|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Molise
|
Aiuto T630 Tim
Con il Bluetooth non riesco a fargli vedere ne un Nokia 6230 ne un auricolare HS 2700 BT , mentre se faccio una ricerca totale , mi trova solo il PC , quindi potrebbe essere un problema di firmware.
Vorrei sapere come si fa' a conoscere la versione sul cell ed eventualmente come si cambia ????
Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa piacere cosi come sei! Quindi vivi, fai quello che ti dice il cuore, la vita è come un'opera di teatro, ma non ha prove iniziali: canta, balla, ridi e vivi intensamente ogni giorno della tua vita prima che l'opera finisca priva di applausi. Charlie Chaplin |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
Re: Aiuto T630 Tim
Quote:
Vai in connettivitù\bluetooth\DISPOSITIVI PERSONALI qnd finisce la ricerca e ti trova il nokia (ovviamente attiva il BT sul Nokia prima di fare la ricerca) impostalo come dispositivo personale, dagli un codice tipo "0000" dopodiche sul nokia riceverà la richiesta di connessione. A qst punto digita il codice "0000" anche li (sul Nokia) dopodichè vai sul file che vuoi inviare clicca su invia\via bluetooth e seleziona il nokia (che ti comparirà nella tua lista personale) e il gioco è fatto. Se nn sono stato chiaro, come è probabile, chiedi pure. Io scambio dati cn tutti e ho il tuo stesso cello!!!
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:08.