|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/13624.html
Nuova dotazione per le schede Piont of View Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
|
lodevole. ma personalmente avrei preferito prezzi più bassi. specie della 6800 liscia.
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
ma qualcuno mi spiega i 30 euro in piu della versione agp?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia di Rovigo
|
Andreas butta il ferro vecchio e prenditi una di queste!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano Nord
|
Quote:
mica è aggratisse ![]() (e poi attualmente c'è più gente con l'AGP che col PCI-e: legge della domanda e dell'offerta) ![]() EDIT: eppoi è pure Natale: a Natale ogni scherzo _coi prezzi_ vale ![]()
FTTH 1Gbps Open Fiber via Wind Tre Ultima modifica di GianL : 26-11-2004 alle 19:28. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Mantova
|
La 6600 gt agp non 249€, ma 280€ circa, speriamo che scendano un pò i prezzi!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
La garanzia dei 3 anni mi è nuova (non male pensando ai notebook dove cercano di portarla ad 1 evitando i 2).
Sembra che il bundle pack aumenti di poco il prezzo, almeno rispetto ai prezzi medi, a parte la 6800 e 6800GT dove siamo un pò altini |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
|
Sbavvvvvvvvvvv io avrò così il doppio di tuttoProject 6600gt sli)....però mi facessero uno sconto di 130 euros...se lasciassi il super bundle di una delle 2 6600gt lo preferirei...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
La mia mia scheda
OT=on
Grey, Grey la mia RADEON 8500 64MB è ancora 1 gioiellino OT=off |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Ñ@Þ♂LǏ
|
Chi di voi scambierebbe una 9800pro 256bit 128MB per una 6600GT????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
ma io consiglierei una 6800LE che all'estero si trova (ancora) sui 250/260€ e hai buone possibilità di portarla a 6800 liscia ciau |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
[OT]- I produttori hanno l'obbligo di fornire 1 anno di garanzia, non è che tentano di aggirare la legge mettendone 2 al posto di 1. Leggete bene il decreto che regola la legge sulla garanzia europea...premiamo quindi i produttori che offrono più anni di garanzia!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Mah, mi pareva che la legge italiana estendesse le
garanzie sull'elettronica a 2 anni per i difetti di fabbrica....... La 6600 gt e' da preferirsi alla 9800 pro, ma solo se scambi gratis (e controlla che la 6600 GT sia AGP...). Qua in Italia,per ora, di 6600 GT AGP non ce n'e' una. (kelkoo, lychos, trovaprezzi, etc.etc. non la hanno) |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq il costo è 250€, meglio acquistarla all'estero a sto punto |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | ||
Senior Member
|
[OT]
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Re: [OT]
Quote:
come gia' specificato piu' volte in questo forum e come anche scritto in un esauriente articolo di 4 pagine su pc professionale di questo mese, tutti i prodotti hanno garanzia di due anni, MA trascorsi 6 mesi(+2 per denunciare il difetto), spetta al cliente dimonstrare che l'origine del guasto e' dovuta ad un difetto di fabbricazione e non ,per esempio, ad uno sbalzo di corrente Di fatto la garanzia 2 anni e' una farsa perche' nessuno andra' a spendere centinaia di euro per fare una perizia (per poi magari scoprire che la scheda video e' stata bruciata da uno sbalzo e quindi comunque fuori garanzia...) Tornando ai tre anni di point of view, un mio amico si e' visto rifiutare il cambio in garanzia perche' point of view ha constatato che il dissipatore era stato smontato e cio', secondo loro , invalida la garanzia (secondo me ci sarebbe molto da discutere su questo aspetto ....) Quindi come vedete, e' solo fumo negli occhi. Quando vi servira' assistenza vi potrebbero dire che l'avete overclocckata o che avete smontato il dissipatore e tocchera' a voi, con una perizia, dimostrare il contrario (mentre nei primi sei mesi, l'onere della perizia spetta al produttore) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
x maxim71
La dimostrazione della natura del guasto mi sembra ancora più arbitraria delle altre cose, tranne ovviamente quando la cosa è evidente. Questo aspetto della garanzia non lo conosco nei dettagli.
Pensare che un mio amico diverso tempo fa aveva bruciato una cpu perché ci aveva montato male il sensore di temperatura e l'ha portato dal negoziante con tutto il sensore attaccato, ma quest'ultimo (saggiamente per entrare nelle grazie del mio amico) dopo averglielo fatto notare ha comunque preso indietro la cpu e mandata in garanzia. Un'altro amico aveva comprato appena uscita la radeon 9700pro, ma le prime versioni non erano pienamente compatibili con alcune schede madri tra cui quella che lui aveva. Non hanno mai rilasciato un firmware adatto e non gli hanno mai accettato di cambiargliela in garanzia, allora il negoziante gli ha consigliato di bruciare la scheda e farsela sostituire in garanzia con una con il firmware aggiornato. Risolto il problema. Sinceramente non credo che la procedura di verifica della natura del guasto sia diffusa. Se mandi un link con informazioni in merito mi fai un piacere. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Re: x maxim71
Quote:
Visto che frequenti questo forum, conoscerai anche il thread (aperto , pensa che coincidenza! , il 26 novembre del 2003, ossia esattamente un anno fa!) E' il primo thread (e' in rilievo) delle discussioni generali Ti copio la frase che ci interessa "Dopo l'ottavo mese (6 mesi + 2 di tempo per denunciare il danno), in assenza di una garanzia commerciale più estesa da parte del produttore o del rivenditore, l'onere della prova è dovuto all'acquirente" Se ti compri pc professionale di questo mese, comunque c'e' scritto tutto Oppure basta chiedere alle associazioni dei consumatori Ma la legge e' abbastanza chiara. Se vogliamo far valere i ns diritti, dobbiamo anche conoscerli per fortuna ci sono questi forum che ci aiutano! Se ho tempo ti riporto qualche frase da pc professionale |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:36.