|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
Consiglio su PC vecchiotto e WinXp
Ciau a tutti!
un caro parente mi ha portato oggi un pc vecchiotto un PIII 733 con modo intel tutto integrato sound/vga con 2 moduli di ram uno da 64mb e uno da 128mb....il modem interno 56k della Nortek chipset motorola e sistema operativo installato su WINDOWS 98 PRIMA EDIZIONE (da fucilarsi nelle palle).... ora il mio dilemma....glieli faccio spendere dei soldini per comprarsi un modulo da 256mb e sostituire quello da 64? con 384 di ram WinXp con Sp2 levando tutte gli effetti grafici....i servizi inutili per lui (e son tanti) dite che girerà bene per navigare e aprire word? forse ascolterà qualche mp3 ma niente di + nn voglio fargli spendere tanto solo il costo delle ram 256mb da 133mhz (spero la mobo supporti i 256mb se no piango veramente e mi strappo i capelli).... Win98 anche SE mi fà veramente scendere il latte alle ginocchia oppure consigliate Win98 SE?
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Posta in windows e directx
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:33.