|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Mpeg con comportamento strano... posso "ripararlo"??
Ho per le mani un Mpeg di un concerto degli Weather Report del 1978 trasmesso da una TV tedesca non so in che anno. L'audio è buono e questo già per me vuol dire tantissimo. Il Video è appena passabile ma non è così importante. Sono già strafelice di averlo trovato così ma si comporta in modo strano.
Il concerto dura 2 ore ma quando lo apro con Media Player Classic (ma anche con windows media player o Virtual Dub) viene segnalata una durata di 1 ora e 5 minuti. Vedendolo però ho appurato che la durata EFFETTIVA è di 2 Ore. Se scorro con il cursore di media player fino a 1 ora e 5 minuti tutto funziona bene oltre quel limite non viene visualizzato niente ma ripeto: vedendolo sequenzialmente (senza saltare con il cursore) il tutto dura effettivamente 2 Ore. Vorrei in qualche modo ricostruirlo per godermi ogni fotogramma al meglio... ho provato con Autogordian Knot a generare un file AVI ma dopo un paio di minuti mi da un messaggio di "Bad Index". E' possibile in qualche modo generare un nuovo MPEG magari buttando in output su un nuovo file quello che viene visualizzato da Media Player Classic (o anche altri programmi). Insomma qualche idea per correggerlo?? Help me! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Brescia
|
Re: Mpeg con comportamento strano... posso "ripararlo"??
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Ci proverò grazie!
Il fatto è che volevo "ripararlo" perchè poi ci vorrei lavorare sopra... non è perfettamente sincronizzato l'audio con il video e volevo provare a fare qualcosa... nel frattempo comunque ho trovato la versione DVD dello stesso file... decisamente meglio ![]() Comunque se qualcuno sa qualcosa di questi problemi potrebbe postare? Vorrei comunque capire come si possono riparare MPEG danneggiati in questo modo. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:40.