|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: prov. Caserta
|
Argento Colloidale Ionico
Qualcuno lo utilizza e/o lo produce?
bd75 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
![]()
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Si tratta di ioni di argento delle dimensioni di circa 0,01 micron, in sospensione in acqua precedentemente demineralizzata.
Vengono prodotti attraverso un processo di elettrolisi, dove si usano due elettrodi di argento puro (999/1000) e acqua distillata (meglio bi-distillata) come elettrolita. L' ACI è il più potente antibiotico prodotto dall'uomo, anche se le case farmaceutiche nutrono scarsissimo interesse verso questo prodotto, in quanto molto economico e non brevettabile. Il problema principale nella sua produzione è il valore della ddp da applicare ai due elettrodi, che deve variare in funzione della conducibilità dell'elettrolita, pena la formazione di particelle agglomerate e di sali di argento, tossici per l'organismo che lo assume. Cerco appunto informazioni in merito. bd75 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
Quote:
ho capito, ma purtroppo non so come aiutarti ![]()
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Avrei intenzione di costruire questo circuito elettrico
http://digilander.libero.it/nocturnu...olloidale.html ma non rientra nelle mie capacità. Cerco consigli. Grazie bd75 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Medhelan Padania
|
potresti provare con una millefori per l'esemplare di prova prima
secondo me. ma le barrette di argento purissimo ( 999 ) dove le trovi scusa ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
|
Quote:
Per l'argento purissimo è un problema, infatti non sono riuscito a trovarlo facilmente. Come elettrodi uso dei dollari statunitensi certificati al 99,93% bd75
Asrock K8NF3 -- AMD Athlon64 3000+ Boxed -- Kingston 512 Mb pc3200 (x2) -- Enermax EG465AX -- Gecube Radeon 9550 Extreme 128 Mb -- Seagate Barracuda 7200.12 500 Gb (+ Western Digital 250Gb Sata) -- Samsung 20X -- ViewSonic Ultrabrite E96f+ -- Logitech Z-2300 2.1 -- Tecnoware Power Advanced 1200XP -- Windows XP sp3 Asus PRO64JQ , Panasonic LX3 , Nokia E72 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:37.