|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
AMD Athlon64 3000+ BOXED & DFI NF3 250gb & VITESTA 500
Ciao ragazzi,
seguendo il consiglio di alcuni di voi ho acquistato una cpu AMD Athlon64 3000+ boxed [socket 754] in versione BOXED, una mobo DFI NF3 Ultra 250gb e un banco di memoria Vitesta 500. Anche se sono già più che contento della velocità del sistema mi piacerebbe provare a overclockare un po' il procio. Mantenendo temperature medio/basse (cosi da non aumentare anche la rumorosità della ventola) a quanto posso spingere il sistema? P.S. La ventola è quella in dotazione con la versione boxed Baibai ![]() ____ JAGO
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Reggio Cal.
|
cn il dissi boxato ti conviene nn occare niente anke perkè cn quel poco di oc ke riuscirai a fare la differenza di prestazioni sarebbe minima.
ciauz ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
![]() Davvero? Ma fa cosi schifo 'sto dissipatore nella versione boxed? - quando ho due lire me ne compro uno come si deve - Vabbé, grazie ![]() ____ JAGO
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
|
ma va...con il dissi normale un mio amico sta a 2600mhz!!!!! senza che scalda molto di più....amd 64 sale sale sale sale troppo sono pochi 32 bit
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Reggio Cal.
|
bè, il tuo amico avrà una buona areazione dentro il case. io ho dato un suggerimento personale, poi certo magari mi sbaglio, se proprio ci tiene, lo può occare, io lo sconsiglio.
ciaoz ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:21.