|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Visualizzare giochi java su pc...
...Come?
Mi secca stare lì a trasferire file su file sul cellulare per poi scoprire che il gioco fa pena oppure ha una risoluzione incompatibile con quella dello schermo del cel. esiste un programmino che li visualizzi su pc? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Roma: Caput mundi
|
non lo capisco neanche io ...
me lo sono chiesto
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: prov. Torino
|
esiste un emulatore della motorola, non funziona con tutti i giochi ma con tanti si!
si chiama motorola launchpad (almeno l'icona che ho sul desk si chiama così) non chiedermi però dove l'ho trovato perchè non ricordo... anche se posso immaginarlo funziona con i file .jar
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Trovata la soluzione....per i possessori di cellulari Siemens si può scaricare il Siemens Mobility ToolKit (SMTK) e poi l'Emulator Packs relativo al proprio modello di cellulare...compare un software che raffigura il proprio cellulare e si provano le applicazioni proprio cliccando col mouse sul relativo tasto del cel....ottimo!
Si scarica dal sito dedicato da Siemens agli sviluppatori previa registrazione: https://communication-market.siemens...pid=1&LangID=0 Per i Motorola, seguendo l'indicazione di NtBIG, ho trovato qualcosa di analogo ma che non ho provato personalmente poichè anche qui occorre registrarsi per scaricare...cmq: http://www.motocoders.com/motorola/p...&node_name=SDK Probabilmente esiste qualcosa di analogo anche per i Nokia o altre marche di cel...se li trovate segnalateli quì |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Nel forum della nokia c' e' una lista di download, uno e' un kit per gli sviluppatori che contiene l' emulatore. Dovete registrarvi al forum pero', e riceverete un seriale per usare il programma.
Qualche emu senza inutili registrazioni?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:07.