|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
[CS e sped.] Cpu P3 1000 + scheda madre + case + hard disk...
Ciao a tutti,
vendo il seguente (preferirei in blocco, ma comunque smembro anche...): CPU Pentium3 1000 Mhz socket 370 FC-Pga 133/256 (con dissipatore e ventola) Scheda madre abbinata QDI ADVANCE 10F perfetta (go anche scatolo, manuale, cd..) Scheda video AGP Hercules 3D Prophet II Titanium 64 DDR perfettissima e va una meraviglia (ho lo scatolo, manuale, cd.. e persino gli adesivi originali in dotazione...) Hard disk Quantum Fireball Plus ATA100 40GB perfettissimo Case (senza alimentatore) in ottimissime condizioni, praticamente nuovo (se riesco a collegare la webcam faccio foto... ma comunque è un case bianco scuro con mascherina frontale blu, non male e con sportelli laterali apribili senza viti, e pulsanti anteriori cromati, e non spigoloso) Preferirei vendere il blocco al prezzo totale di 120 euro. Ma posso anche smembrare... se a condizioni vantaggiose... max sereità e disponibilità (chi mi conosce qui lo sa... ![]() MAURO |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Ferrara
|
Interessato . . . valuto e poi ti dico
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: SALERNO
|
Ciao,
se smembri interessato alla scheda madre e, forse, alla CPU. riciaooo.
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: Catania
|
coda blocco
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Benevento-
|
Offro scambio con casse philips 4.1 mod. A2 510 +scheda audio philips +20€ per la cpu 1000mhz+scheda madre+case.
ciao e fammi sapere ![]()
concluso con:SteSantu,Fedelover,xblastx,Fabio310,Maverick82^,babandiga,rox82,Mpenza,UnicoGrandeAmor,duc1899 TARABAS,zuper,francoisk,Marcello979,woofer|lxbevi,spl,luka,|xketto85x,43crew43,supermaggio,ecc. IBM Lenovo AM2 4200+ 2.2ghz ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
x tutti
Ciao ragazzi,
allora, stando a come stanno per ora le cose, teoricamente l'utente in coda per il blocco intero è "Arathorn" (se ho ben capito) o + preciso "SHIVA>>LuR<<" (se conferma), . Altrimenti: X ARATHORN: se sei interessato al blocco allora sei il primo in coda (senno' dimmi pure cosa ti interessa di preciso...); X carmine65: smembro anche, se non vendo in blocco... Vedo se "Arathorn" o "Shiva..." mi confermano l'interessamento al blocco ed eventualmente ci sentiamo subito...) X simpon: grazie dell'offerta, ma purtroppo ho già cio' che mi serve per l'audio... MAURO |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
io confermo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Io sono molto interessato a:
- CPU Pentium3 1000 Mhz socket 370 FC-Pga 133/256 (con dissipatore e ventola) - Scheda madre abbinata QDI ADVANCE 10F perfetta (go anche scatolo, manuale, cd..) - Hard disk Quantum Fireball Plus ATA100 40GB perfettissimo - Case (senza alimentatore) in ottimissime condizioni, praticamente nuovo Se arriva il mio turno fammi sapere. ![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
|
x Tutti
Ciao raga,
allora rimango in attesa di conferma o meno da "Arathorn" entro oggi... altrimenti vado su "Sheva..".. In caso di eventuali problemi allora valuto tutti gli altri... Faccio sapere entro oggi.... tranquilli! ![]() MAURO |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
La mobo supporta anche l'ATA100? No perchè sul sito leggevo che l'ATA100 ce l'ha solo quella con PCB 2.0
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: montoro
|
coda ...con pagamento alla consegna
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Milano
|
coda per MB p3
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
interessato a Mobo +Cpu + HD , in coda
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Ferrara
|
Scusate tutti ma non mi sono + collegato . . . lascio . . . forse riesco a prendere un pentium 1800
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Palermo
|
in coda per il blocco con limata.
ciao
gianpagoto,newred,Camel,ilcinico,niccolo50cent,gd350turbo,alberto67,erfinestra2005,marcromo,Dr.AseptiK,Tymmy,ericssonZ1010,c&c,StIwY,Renzo19, Piottocentino,DragonZ,Scassapc,th78e,principino1984,Frengo22,ch3ccho,Vyper,nicolarush,Dantal,Peppecbr,ticonx,Francipalermo... Per consultare la lista completa http://xoomer.virgilio.it/waine/I_mi...preferiti.html |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
x tutti
Allora, visto che "ARATHORN" non è interessato, procedo per la coda del blocco con "SHIVA>>LuR<<"...
Faccio sapere a tutti entro oggi come evolve la situazione... ![]() graziee ciaooo MAURO |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: sempre + GATTUSO ... trattative concluse : siamo vicine al migliaio
|
Re: x tutti
Quote:
x caso scambi con qualcosa? bbyez! ![]()
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
x Tutti
Ragazzi,
ho concluso con l'utente " SHIVA>>LuR<< " che era il primo in coda per il blocco--- Quindi V E N D U T O si puo' chiudere... grazie a tutti! ciaooo ...alla prossima MAURO |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
hai pvt
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
x SHIVA>>LuR<<
ciao!
scusa il ritardo..!!! risposto ora.. fammi sapere.. nessun problema.. MAURO ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:14.