|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Problemazzo geForce 5900 128 mb chaintech
Uellaaaa! (ho poco da stare allegro, ma il saluto è il saluto)
ossiedo una geForce 5900 da 128 mb della Chaintech e la uso ormai da mesi senza nessun problema.... fino a qualche giorno fa ..... Ho lasciato il pc in download per 2 giorni e due notti e quando torno al monitor noto che è tutto spixellato qua e la... ok,mi dico, provo il riavvio... tutto a posto... Passa qualche ora , giochicchio ... e si ripianta. Vabbè...riavvio ... e mi trovo la schermata DOS di avvio fatta a righe semoventi per lo schermo riavvio, nulla...aspetto qualke ora e torna apposto... ancora navigo e mi ricapita sta storia...fino a quando torno oggi (computer chiaramente spento in questi giorni) lo accendo e finito il caricamento di windows subito il crash video. Ora... dopo l'ultimo riavvio non si accende nemmeno la ventola della scheda madre/processore , nessun beep ,tutto fermo. tolgo la scheda...la monto sul vecchio pentium III 500 (che probabilmente non supporta sta scheda ma ci ho provato ) e non mi rileva l'hd (dettagli...) Allora ho messo la MITICA Geforce 256 sul mio P4 e vi sto scrivendo...quindi nessuna anormalità nelle altre componenti... premetto che alimentata la gf 5900 fa girare le ventole....non ditemi che la devo gettare dal secondo piano.... vi prego... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
proviamo con l'up...
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
La sto testando ora su di un win 2003 server e sembra andare perfettamente....aspetto qualke ora magari la faccio scaldare a bomba.
Altrimenti è la mobo che si è scazzata , almeno per quanto riguarda l'agp 8x ... visto che la gf256 dovrebbe essere 2x e mi funziona .... oddio non ci capisco piu' nulla... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:07.