|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Alessandria
|
informazioni su symbian 60
Salve a tutti, ho un 6670 nokia e vorrei attivarne la sincronizzazzione: andando in >connettività>sincronizzazzione> ho creato un nuovo profilo con:
tipo di trasp. dati: BLUETOOTH indirizzo host: (il nome breve del mio mac) nome utente e pwd: vuoti consenti rich sincr: SI accetta rich sincr: SI Inoltre ho attivato le sincronizzazzioni rubrica, agenda e note con il nome breve del mio computer nel campo "server". Nonostante tutto non riesco a far funzionare la sincronizzazione, avete idea di cosa sbaglio? qualcuno ha esperienze con mac e symbian 60? Grazie e ciao! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
ma devi sincronizzare pc (outlook o equivalente) con il cell?
non devi fare così ma avere la pc suite nokia installata sul computer e fare la sincronizzazione da lì sul cell è sufficiente attivare BT o infrarossi
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Alessandria
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
Quote:
sì che la pc suite non è compatibile! non so come aiutarti se hai un mac ciaoz
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:31.