|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Prato
|
[PO] Scambio 9500 che saaale e skeda Tv\FM con skeda madre e processore AMD
Scambio:
- una scheda video Sapphire ATI Radeon 9500 con memorie a L, 64 mb che sale mooolto (core 399.6 e mem 630) con il dissipatore originale, ancora in garanzia presso eprice (con tutti gli accessori, cd software e scatola) - scheda TV\FM Boeder con telecomando e tutti gli altri accessori - case atx bianco come nuovo (questo solo con consegna a mano) con scheda madre (preferibilmente con nforce2) + processore AMD Athlon (preferibilmente Barton +2500 o Mobile +2600) aggiungo anche conguaglio, ma ovviamente questo dipende dai pezzi che mi proponete... ![]() ps: volendo ho anche uno scanner, delle casse da 160w ed una stampante hp Deskjet 640C... ![]() aspetto le vostre numerose proposte!! ![]() Ciao ![]()
MacBook Black + iPhone This is the way.. ![]() Ho trattato con: felixmarra, lucamen, kecci, Dr_Kranz, tancrozio, Print, remox, izutsu, superdigi, Black"SLI"jack, ciccio_80, *Mietzsche, *mdr268, gino46, Persus9, Zeus11, Tabbozzo87, gipsi, dario_Buonpensiere, stefalbert, lormayna, Acme, 2678... su altri forum: bart_6600, andzanol, h0m3r, iNicc0lo ed altri... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Palermo City
|
Prendo Info...ma i prezzi?
Duk3 ![]() Ultima modifica di Duk3 : 10-12-2004 alle 15:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ps: per quanto riguarda le informazioni chiedi pure... ![]()
MacBook Black + iPhone This is the way.. ![]() Ho trattato con: felixmarra, lucamen, kecci, Dr_Kranz, tancrozio, Print, remox, izutsu, superdigi, Black"SLI"jack, ciccio_80, *Mietzsche, *mdr268, gino46, Persus9, Zeus11, Tabbozzo87, gipsi, dario_Buonpensiere, stefalbert, lormayna, Acme, 2678... su altri forum: bart_6600, andzanol, h0m3r, iNicc0lo ed altri... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
nessuno vuole queste ottime skede?
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: prov. Olbia-Tempio; Trattative concluse: ne ho perso da tempo il conto
|
se vendi, quanto vuoi per la ati radeon 9500? in coda...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:22.