|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
K8NS Gigabyte e Smart Fan
Ciao, ho preso un po' delle suddette mainboard ma tutte hanno lo stesso problema:
Lo smart Fan non funziona, sia abilitandolo che disabilitandolo dal Bios. Ho provato i bios F5 F7 F8 e F9. Con EasyTune 5 il bottone per lo smart monitor è sempre grigio. Sempre con EasyTune 5 ho notato che la finestra PC Healt (mi pare si chiamsse cosi' ( quella che mostra temperature e velocità ventole)) funziona con i bios F5 F7 e F8 mentre con l'F9 non si apre (grigio il bottone). C'è poi il problema del led HD che non va con i dischi SATA (con i PATA non ho provato). E quello delle memorie che in coppia vanno a 333 (ma questo è noto e mi farò cambiare la RAM. Succede anche a voi? si può rimediare? Grazie e ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Napoli
|
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=788555
Per i problemi da te descritti purtroppo non sono al momento risolvibili. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Ariccia (Roma)
|
Cambia quel cesso di mobo e risolvi. Io l'ho tenuta per una settimana poi ho desistito e sono passato ad altro. Tutto risolto e perfetto.
Per un consiglio: se vuoi chipset via orientati su asus k8vse deluxe, è una roccia di stabilità se non overcloccki. Se vuoi nvidia prendi una msi k8n neo platinum. Ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:08.