|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
?
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Fermo (AP)
|
cosa vuoi dire??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
cos'è, san marino foto?
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
solo informare, ma allo stesso tempo sapere, se la prassi denunciata nel secondo messaggio è veramente scorretta e so che veniva praticata in base alle informazioni di utenti che avevano comprato lì (non è difficile capire di quali negozi stia parlando, per questo non li nomino).
Ovvero se si può risparmiare il + possibile, è corretto dire che questo avvenga a costo del riconoscimento della garanzia? E' il secondo che si arrampica sugli specchi o è il primo che non fa le cose in trasparenza? Mi interessava solo un'opinione di altri utenti, al fine di sapere cosa scegliere e come comportarsi di conseguenza nel caso volessi acquistare una macchina digitale, tutto qui. Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Fermo (AP)
|
Ciao
per quello che posso dirti io ho sentito persone che si sono trovate benissimo e che dopo che hanno pagato hanno ricevuto un-mail come scontrino fiscale e che è valida per la garanzia. io personalmente mi sono fidato e ho da poco acquistato una nikon coolpix 8800 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ok, grazie delle tue testimonianze. Purtroppo, come è accaduto ad 1 mio amico, avere un buon prezzo ma poi non riuscire a trovare il prodotto perchè non disponibile gli ha fatto annullare l'ordine dal primo negozio. Tolto questo inconveniente, che comunque viene dichiarato, direi che il secondo negozio
![]() In ogni caso la concorrenza tra i 2 c'è e + di una volta ho visto, dietro mia segnalazione, abbassarsi il prezzo di un prodotto. Questo è uno degli aspetti positivi per i clienti se si vuole acquistare su internet. Se non c'è altro da aggiungere, direi che il mod può chiudere. Ciao a tutti. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:59.