|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Genova
|
"tetto" lian-li
Volevo staccare il tetto al mio pc65b e per farlo devo bucare i rivetti... dite che se poi ci metto delle viti tipo quelle da unità interne o comunque compatibili il tetto regge bene? anche perchè i pannelli laterali si incastrano su quello.....
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
hai coraggio di tagliare un lian li pc65? beato te il mio lo tengo li bello bello col suo alluminio
![]() cmq si devi togliere i rivetti e rimetteri rivetti se metti le vitil'alluminio essendo tenero si sfiletta la prima volta che muovi il case o stringi troppo ti conviene rimetterli con una rivettatrice che non costa piu' di 15 neuri e 2 di rivetti prima di toglierli misura con un righello o un calibro la testa dei rivetti che togli ciauz e buon traforo del frejus.....povero lian li ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Eh eh, non voglio rivettare di nuovo anche perchè volevo avere un tetto staccabile per "lavorare" bene in quella zona che come saprai è ostica......In effetti volevo fare un finestrone in plexy con sotto il radiatore, ma non trovo un "professionista" del taglio per fargli fare il lavoro; io non ci provo nemmeno che un tetto di ricambio l'ho visto solo a 50 eurozzi!
Secondo te, i rivettini plastici delle ventole tengono?????
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
assolutamente NO!
il tetto e' fissato con dei rivetti perche' chiude lo "scatolato" del case o metti dei bulloni saldati dietro con l'acciaio liquido o rimetti i rivetti questo farei se avessi coraggio di tagliare il tetto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
ok, mi sa che stacco, faccio il buco per la ventola da 12 e rivetto di nuovo.......
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Capua (CE)
|
Ciao!
Anche io ho staccato il tetto del mio Lian-li (un PC7, quindi meno costoso e con meno patemi d'animo...) poi l'ho riattaccato usano viti a pomolo che fanno presa su dei dadi saldati dietro con l'acciaio liquido. Altrimenti, al posto dei dadi, puoi usare questi link Il mio case, anche senza rimontare il tetto, è rigido come prima, lo scheletro fa il suo sporco lavoro... Lian Li rulez! Ciao, Frà
![]() |
#7 |
Member
|
----Il mio case, anche senza rimontare il tetto, è rigido come prima, lo scheletro fa il suo sporco lavoro... Lian Li rulez!---
Grazie, ma come (forse) si vede in foto le guide del mio sono sul tetto, insomma, senza i pannelli non stanno su! comunque mi informerò dal ferramenta per l'acciaio liquido.Io ho dello stucco metallico bicomponente....potrebbe tenere?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:02.