|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Torino
|
lsass.exe
Sicuramente sarete già a conoscenza dei disastri che ha compiuto "Sasser" con questo processo!
Io, a mio parere, ho un problema diverso. Ho appena installato Win2k Pro. e ad ogni avvio del pc mi visualizza un messaggio di errore e mi dice che il processo "Lsass.exe" è stato terminato con codice 128 e mi riavvia il computer dopo un minuto. ATTENZIONE: Tutti i sintomi di Sasser non sono presenti Aiutooooooooooo! ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Sestri Levante
|
Se non erro, uno dei sintomi del sasser (il + fastidioso) era quello di riavviare il pc...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
Comunque lsass.exe è un eseguibile di windows e non un virus,probabilmente il tuo problema è diverso.
Prova a scaricarti i tools per la rimozione del sasser con un altro pc e fai il setup da floppy appena dopo l'ingresso in windows.
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Torino
|
@cajenna
Ho già provato tutti i possibili tool per Sasser, sia dal mio pc, sia collegando l' HD ad un altro pc!
Ma il problema persiste ![]() ![]() ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Sestri Levante
|
isass è un file di sistema di win, ma è quello ke il sasser usualmente va ad intaccare...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Modena ©2004 Tutti I Diritti Riservati
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Ravenna/Forlì
|
Ciao..........stasera mi si è verificato lo stesso tuo problema nel pc di un'amica...........tu come hai risolto?
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Reggio Calabria
|
c'è un comando da dare in esegui che blocca il riavvio del pc entro 1 minuto, così puoi utilizzare la connessione per scaricare la patch
il comando se non mi ricordo male mi sembra sia shoutdown -a o... breakdown -a ![]() non ricordo esattamente, prova a fare qualche ricerca, spero di esserti stato d'aiuto ciao
![]() |
#9 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
Spostando la data del computer il conto alla rovescia cambia, io per esempio tiravo indietro di 2 giorni, così guadagni tempo e scarichi le tools x risolvere il problema. Ma sono così sfigato, nonostante l'sp4 di win 2000 pro me lo sono preso!!! Poi guarda nella cartella system32...se c'è una cartella chiamata qsws(o qualcosa del genere) eliminala che contiene trojan! Guarda anche se non hai attivi processi come beird.exe, wina.exe, winole.exe , svdll32.exe... anche questi sono trojan! Il processo nel task"LSASS.EXE"(scritto proprio così) è normale o è ancora quel maledetto?? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:56.