|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Torino
|
Mandrake 10.1... baco di Kmail??
Dopo alcuni giorni di utilizzo entusiastico di Linux sul portatile aziendale, sto inziando a scoprire i primi bachi
Mi riferisco alla posta elettronica: Kmail (Kontact) clone riuscitissimo di Outlook, funziona bene, è molto intuitivo ma ha un grave problema: i messaggi inviati ad un indirizzo in copia nascosta (BCC) non arrivano a destinazione quando c'è anche un destinatario che riceve in copia per conoscenza (oltre al destinatario principale). In altre parole, se sono presenti destinatari in tutti e tre i campi per indirizzo di posta elettronica - A:...... - CC (copia): ..... - BCC (copia carbone nascosta):........ il destinatario in copia nascosta non riceve nulla... Provate e ditemi....... Mi toccherà cercare un altro programma di posta... peccato perché questo mi piaceva!!!! |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Città: Roma
|
Re: Mandrake 10.1... baco di Kmail??
Quote:
Se a, cc e bcc contenevano indirizzi diversi, potrebbe essere un bug. Qualcuno con la mdk 10.1 può cercare di riprodurre il problema?
0: or %edi, %ecx; adc %eax, (%edx); popf; je 0b-22; pop %ebx; fadds 0x56(%ecx); lds 0x56(%ebx), %esp; mov %al, %al andeqs pc, r1, #147456; blpl 0xff8dd280; ldrgtb r4, [r6, #-472]; addgt r5, r8, r3, ror #12 |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
No, ilsensine, ho fatto diverse prove e ovviamente l'indirizzo posto nel campo BCC non era presente negli altri campi.
Magari abbiamo scoperto un baco... lo segnaliamo alla Mandrakesoft! A sto punto proverei con Evolution.... oppure Mozilla (non si è installato in automatico come succedeva con le precedenti mandrake... ) |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Mandrake 10.1... baco di Kmail??
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
|
Il report lo mandi a quelli di KDE che sono loro che gestiscono Kmail oppure se sul sito della MDK ci sta un forum o un bugzilla lo si mette là eventualmente.
Nel frattempo puoi usare Mozilla Thunderbird Ciao
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Empoli-Firenze
|
io questo bug non ce l'ho, ho verificato con tre indirizzi diversi in a: cc: bcc:
ho un altro problemino con kmail, non mi funziona la procedura guidata antispam... sto usando la mdk 10.1 su fisso e poratile e per adesso va una meraviglia (molto più veloce della 10) |
|
|
|
|
|
#7 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Domandina: quando ci sono più indirizzi, io li separo, come facevo con Outlook express, con il punto e virgola ( ; ).. ciò si può fare anche con Kmail? |
||
|
|
|
|
|
#8 | ||
|
Senior Member
Città: Roma
|
Quote:
Quote:
0: or %edi, %ecx; adc %eax, (%edx); popf; je 0b-22; pop %ebx; fadds 0x56(%ecx); lds 0x56(%ebx), %esp; mov %al, %al andeqs pc, r1, #147456; blpl 0xff8dd280; ldrgtb r4, [r6, #-472]; addgt r5, r8, r3, ror #12 |
||
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Empoli-Firenze
|
scusate dimenticavo di dire che ho tutto aggiornato quasi quotidianamente ad updates ed ho anche alcuni rep non ufficiali (plf, norlug, eslrahc)
ecco i dettagli del mio kdepim-kmail (effettivamente aggiornato da updates): Name : kdepim-kmail Version : 3.3.0 Release : 28.1.101mdk Group : Graphical desktop/KDE Size : 782236 Architecture: i586 Source RPM : kdepim-3.3.0-28.1.101mdk.src.rpm Build Host: updates.mandrakesoft.com riguardo l'antispam nessuno lo usa? consigliate spamassassin o bogofilter? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:35.