|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Potenza
|
[Potenza] Grande mercato del telefonino
1)Location: POTENZA
Marca e Modello: TIM TURBO MOTOROLA V547 Brandizzato: SI, TIM Prezzo: 200 EURO Trattabile? NO Data acquisto: PRODOTTO NUOVO MAI UTILIZZATO C'è scontrino/fattura?: SI DA EMETTERE A NOME DELL'ACQUIRENTE Scatola? SI Manuali? SI Accessori standard? NO Altri accessori: AURICOLARE BT a richiesta € 50 Condizioni estetiche: NUOVO Condizioni funzionamento: NUOVO Preferenza consegna a mano? NO Modalità spedizione e pagamento: MIO CARICO Eventualmente scambio con: NO Referenze: GUARDA IL MIO SITO Ci sono foto del telefono? WWW.TELEFONINO.NET 2)Location: POTENZA Marca e Modello: TIM TURBO NOKIA 3220 Brandizzato: SI, TIM Prezzo: 150€ Trattabile? NO Data acquisto: PRODOTTO NUOVO MAI UTILIZZATO C'è scontrino/fattura?: SI DA EMETTERE A NOME DELL'ACQUIRENTE Scatola? SI Manuali? SI Accessori standard? NO Altri accessori: NO Condizioni estetiche: NUOVO Condizioni funzionamento: NUOVO Preferenza consegna a mano? NO Modalità spedizione e pagamento: MIO CARICO Eventualmente scambio con: NO Referenze: GUARDA IL MIO SITO Ci sono foto del telefono? WWW.TELEFONINO.NET 3)Location: POTENZA Marca e Modello: TIM LG C2200 Brandizzato: SI, TIM Prezzo: 150€ Trattabile? NO Data acquisto: PRODOTTO NUOVO MAI UTILIZZATO C'è scontrino/fattura?: SI DA EMETTERE A NOME DELL'ACQUIRENTE Scatola? SI Manuali? SI Accessori standard? NO Altri accessori: NO Condizioni estetiche: NUOVO Condizioni funzionamento: NUOVO Preferenza consegna a mano? NO Modalità spedizione e pagamento: MIO CARICO Eventualmente scambio con: NO Referenze: GUARDA IL MIO SITO Ci sono foto del telefono? WWW.TELEFONINO.NET 4)Location: POTENZA Marca e Modello: TIM SAGEM MYX-5.2 Brandizzato: SI, TIM Prezzo: 50€ Trattabile? NO Data acquisto: PRODOTTO NUOVO MAI UTILIZZATO C'è scontrino/fattura?: SI DA EMETTERE A NOME DELL'ACQUIRENTE Scatola? SI Manuali? SI Accessori standard? NO Altri accessori: NO Condizioni estetiche: NUOVO Condizioni funzionamento: NUOVO Preferenza consegna a mano? NO Modalità spedizione e pagamento: MIO CARICO Eventualmente scambio con: NO Referenze: GUARDA IL MIO SITO Ci sono foto del telefono? WWW.TELEFONINO.NET 5) Location: POTENZA Marca e Modello: TIM SAGEM MYX-5.2 Brandizzato: SI, TIM Prezzo: 50€ Trattabile? NO Data acquisto: PRODOTTO NUOVO MAI UTILIZZATO C'è scontrino/fattura?: SI DA EMETTERE A NOME DELL'ACQUIRENTE Scatola? SI Manuali? SI Accessori standard? NO Altri accessori: NO Condizioni estetiche: NUOVO Condizioni funzionamento: NUOVO Preferenza consegna a mano? NO Modalità spedizione e pagamento: MIO CARICO Eventualmente scambio con: NO Referenze: GUARDA IL MIO SITO Ci sono foto del telefono? WWW.TELEFONINO.NET 6)Location: POTENZA Marca e Modello: TIM ONDA N3020 Brandizzato: SI, TIM Prezzo: 150€ Trattabile? NO Data acquisto: PRODOTTO NUOVO MAI UTILIZZATO C'è scontrino/fattura?: SI DA EMETTERE A NOME DELL'ACQUIRENTE Scatola? SI Manuali? SI Accessori standard? NO Altri accessori: NO Condizioni estetiche: NUOVO Condizioni funzionamento: NUOVO Preferenza consegna a mano? NO Modalità spedizione e pagamento: MIO CARICO Eventualmente scambio con: NO Referenze: GUARDA IL MIO SITO Ci sono foto del telefono? WWW.TELEFONINO.NET 7)Location: POTENZA Marca e Modello: MOTOROLA C350 Brandizzato: NO Prezzo: 50€ Trattabile? NO Data acquisto: PRODOTTO NUOVO MAI UTILIZZATO C'è scontrino/fattura?: SI DA EMETTERE A NOME DELL'ACQUIRENTE Scatola? SI Manuali? SI Accessori standard? NO Altri accessori: NO Condizioni estetiche: NUOVO Condizioni funzionamento: NUOVO Preferenza consegna a mano? NO Modalità spedizione e pagamento: MIO CARICO Eventualmente scambio con: NO Referenze: GUARDA IL MIO SITO Ci sono foto del telefono? WWW.TELEFONINO.NET 8)Location: POTENZA Marca e Modello: PHILIPS F350 (FOTOCAMERA INTEGRATA) Brandizzato: SI, WIND Prezzo: 75€ Trattabile? NO Data acquisto: PRODOTTO NUOVO MAI UTILIZZATO C'è scontrino/fattura?: SI DA EMETTERE A NOME DELL'ACQUIRENTE Scatola? SI Manuali? SI Accessori standard? NO Altri accessori: NO Condizioni estetiche: NUOVO Condizioni funzionamento: NUOVO Preferenza consegna a mano? NO Modalità spedizione e pagamento: MIO CARICO Eventualmente scambio con: NO Referenze: GUARDA IL MIO SITO Ci sono foto del telefono? WWW.TELEFONINO.NET 9)Location: POTENZA Marca e Modello: TIM SONYERICSSON Z600 Brandizzato: SI, TIM Prezzo: 150€ Trattabile? NO Data acquisto: PRODOTTO NUOVO MAI UTILIZZATO C'è scontrino/fattura?: SI DA EMETTERE A NOME DELL'ACQUIRENTE Scatola? SI Manuali? SI Accessori standard? NO Altri accessori: NO Condizioni estetiche: NUOVO Condizioni funzionamento: NUOVO Preferenza consegna a mano? NO Modalità spedizione e pagamento: MIO CARICO Eventualmente scambio con: NO Referenze: GUARDA IL MIO SITO Ci sono foto del telefono? WWW.TELEFONINO.NET Pagamenti a mio carico Acquisto in blocchi= sconti o regali Nei prossimi giorni mi avvalgo della facoltà di aggiungere qualcosa....
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
sagem my x-5-2
in coda per un amico...
Ho trattato con: ))Lexandrus((, abc3d, al2, almar, antonio panaro, bimbo-gio, bruno sorbelli, CLURACAN, cervoale, cristoforobiagrtti, danisevoo, dayz, DrUg@tO, eric654, Feroz, firmus, gigio75, grezzo, icest0rm, leleweb, linears4, madelui, Maverick82^, morpheus3g, mrwinch, obi_wan, PERPAX, piziul, Razorx92, rigolo, robby2002, sagomaccio, sciach, semenzara, slash84, takers, tati29268, twil83, verbania, volcanik & altri... |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Roma
|
in coda per un SAGEM MYX-5.2, se ne hai due mandami un pvt che concludiamo subito
Ultima modifica di gilgi : 09-11-2004 alle 09:30. |
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Potenza
|
Quote:
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
E' rimasto un sagem myx 5.2 ?
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
risposto, io sono interessato ad uno solo
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Salerno
|
in coda per un sagem...
da quanto ho potuto capire sono tutti senza caricabatterie, giusto?
Ultima modifica di Maverick82^ : 09-11-2004 alle 12:04. |
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Lascio, grazie.
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
a) Non sono ammesse e verranno quindi chiuse e cancellate le discussioni aventi carattere strettamente commerciale e quelle che, per la quantità dei beni venduti, per le modalità di vendita o per qualsiasi altro motivo facciano presumere - ad insindacabile giudizio dei moderatori - la natura commerciale della vendita (e poco importa se i beni vengano venduti a prezzo da “usato” e se il venditore sia un commerciante vero o improvvisato).
sei sospeso 10 giorni
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:43.

Ho concluso positivamente con : yellope, simpon, angelomavino, EltricBlue, gridalo, fastez, irK, fabio536,Reiser Darkside, AMING, Mystik85