|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: genova
|
airport integrata?
ho mandato l'ibook per la terza volta in un anno in riparazione, causa macchie sul monitor, che è stato prontamente sostituito... cmq, appena lo accendo, il monitor è perfetto, tempo 10minuti aveva pixel bruciati e macchie bianche! :-O
cmq apple ha deciso di rottamare il mio g4 933 e di spedirmi a casa un g4 1200, di quelli sul sito, con airport integrata. Ora.... airport integrata che vuol dire? che è "saldata" sulla scheda logica o che te la appioppano inserendola nello slot sotto la tastiera? ciao a tutti, m |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: taranto
|
Beh però nonostante i disagi alla fine non sei andato affatto male...anzi
![]() Integrata vuol dire che la scheda Airport è già installata nel portatile, ma credo proprio che volendo la puoi sfilare...anche se non capisco l'eventuale vantaggio???? Myname
![]() |
#3 |
Senior Member
|
disagi? sai, chiamo, in un secondo mi dicono che arriva l'omino ups, l'omino arriva, con la scatola, ci mette l'ibook, se ne va dopo 3 giorni è a casa mia! come cliente mi sento veramente valorizzato!
cmq, me lo chiedevo, perchè, siccome l'airport non ce l'ho su quello "vecchio", se fosse saldata sulla mobo sarebbe perfetto! così ho la speranza di trovarmi un'airport in +! :-) |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: viareggio
|
credo che sia solo "montata" e non saldata
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Torino
|
E' solamente inclusa nel prezzo... Si può togliere tranquillamente. Anzi, si deve togliere per aggiornare la ram. Non è saldata nella scheda madre. Volendo, la puoi togliere e vendere (ma non guadagnerai tanto, visto che ormai il prezzo è sceso di molto).
E' strano che l'Apple abbia deciso di cambiare l'ibook per delle macchie sullo schermo. Sono particolarmente diffidenti su bad pixel etc Secondo me, aveva problemi di scheda video (visualizzazione di artefatti). La scheda video è saldata sulla scheda madre, perciò bisognava cambiare tutta la scheda madre. Forse non c'era una disponibile, allora ti cambiano l'ibook. Te lo dico perché non cambiavano gli ibook g3 con faulty logic board (anche dopo 5 riparazioni)... ti è andata di lusso. La scheda airport è il minimo delle tue preoccupazioni...
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
Quote:
![]() Ormai in momenti diversi mi hanno cambiato: unità ottica, scheda madre, blocco tastiera-trackpad-casse. Di originale mi è rimasto giusto il monitor e il case esterno mi sa. Mah...
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
ecco come si dimostra vitale avere il portatile in garanzia, o ancora meglio con Apple care.
Una nota: a differenza di altre marche, mi sembra che i prodotti Apple necessitino di più frequenti visite al centro assistenza.
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Torino
|
Quote:
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
alla fine a me hanno cambiato 3 schede madri e 3 monitor in 8 mesi!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:00.