|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Ho 2000 euro da spendere per cambiare la tv...
Salve ragazzi,
come da titolo, ho 2000 euro da spendere per cambiare la mia vecchia televisione a retroproiezione da 42". Le caratteristiche che voglio sono: - 16:9 - possibilità di vedere i nuovi dvd e i futuri programmi in Alta definizione - schermo di grande - possibilità di avere molte connessioni es DVI, rca, component (quella che mi interessa di più è cmq. la DVI) Tenendo conto di queste mie richieste cosa mi consigliate? 1) tv al plasma 2) tv LCD 3) proiettore E che modelli? Ciuaz Pindol
Nel mercatino, concluso positivamente con: Cloale, xdominique, pannox, GhinghinO, alecine, @recidivo@, HI-Giona, Kevin34, Kinta, ToTo1706, alexburt1, dragonballfusion, Blackxx, Jas2000, albanomax, dav117, wolf82, Telcar |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Se può essere utile
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=566408
![]() |
![]() |
#3 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
Se ti fai spostare la discussione da un'altra parte è meglio
![]()
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
Ciuaz Pindol
Nel mercatino, concluso positivamente con: Cloale, xdominique, pannox, GhinghinO, alecine, @recidivo@, HI-Giona, Kevin34, Kinta, ToTo1706, alexburt1, dragonballfusion, Blackxx, Jas2000, albanomax, dav117, wolf82, Telcar |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: pesaro
|
io ti consiglio un bel lcd da 27 pollici della thomson.
nn mi ricordo il modello. se vuoi te lo posso dire domani che vedo in negozio da me. costa 1990 euro.
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Quote:
Ma, proprio per l'alto numero di thread che vengono aperti sull'argomento televisori, ho ritenuto opportuno e necessario mettere in rilievo delle discussioni sulla loro scelta. Almeno fino a quando non verrà istituita da parte degli amministratori una sezione apposita i thread sull'argomento vanno aperti in Monitor. Sposto pertanto la discussione in Monitor, dove ci sono parecchi thread sui televisori. In generale comunque sui televisori vi consiglio di inserirvi in altre discussioni gia' esistenti; in molti chiedono consigli ma in pochi rispondono. Ad esempio in questa: http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=785703
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:58.