|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lecce (Prov.)
|
SuperCiro
Ieri sera ho visto SuperCiro...devo dire che la trasmissione mi è sembrata carina, ben fatta, ricorda un po' i varietà anni 80 stile Drive In (non a caso, credo, c'erano anche le Kessler!
![]() Per quanto riguarda i comici, Luca e Paolo nella conduzione sono ormai una garanzia, gli altri sono tutti delle facce note, alcuni bravi, altri meno. Tra le note + interessanti a me è piaciuta Casa Potter, e poi lo sketch (?) der vertebra! Aggiungeteci il fatto che in studio ci stanno due tipine niente male ![]() Bye |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: London
|
Boh io l'ho trovato inguardabile...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: sanna
|
non l'ho visto tutto da quello che ho visto mi sa di minestra riscaldata...
un plauso a harry potter semplicemente sublime!!!!! complimenti a luca e paolo : una garanzia la litizzetto per quanto brava dovrebbe cambiare personaggi
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lothlòrien
|
Cose buone e cose meno buone... probabilmente troppo lungo.
Vedremo martedì prossimo l'assestamento. Ever4ever
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
continua a guardarti maria de filippi te.. ![]() a parte gli scherzi! il programma è carino,l'assestamento non ci sarà perchè il programma vuole mantenersi su questa linea! il punto forte di questi programmi devono essere GLI ATTORI,se loro sono bravi allora il programma è guardabile! alcuni sono bravi,altri un pochino meno... nel caso specifico ci sono poche novità rispetto addirittura alla prima edizione di ciro del 1998 ![]() cmq il programma si lascia vedere tranquillamente! SEMPRE MEGLIO DI QUELLO SCHIFO DI RAIUNO "i raccomandati" che orrore, |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
![]() Bellissima! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lothlòrien
|
Quote:
Corretto! ![]() Ever4ever
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: London
|
Quote:
![]() RULEZ! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Perugia [Città della Pieve]
|
mi è piaciuto....
le differenze rispetto agli anni precendenti son il riassestamento dei cavalli marci(dedicato a rufus... ![]() ma godibile!
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:11.