|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
The Family Man
L'altra sera stavo guardando questo film con mia madre, solo che mi sono addormentata...qualcuno potrebbe dirmi come va a finire, anche in pvt?
Io ho un'idea, ma vorrei sapere se è giusta. Grazie a chi mi aiuterà
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Re: The Family Man
Quote:
Per un finale da applauso occorreva che decidesse di continuare a far quella vita da sogno. Un sogno solitario, ma che sogno.
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Si sveglia una mattina e scopre che era un sogno.
Molla l'affare da milioni di dollari e va a trovare l'ex per cercare di recuperare quello che aveva perduto.... PS: si è capito?
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Ok avevo immaginato male ;D
Io pensavo che gli davano la possibilità di scegliere se tenersi la vita coi figli o l'altra e avesse scelto la prima... Comunque il finale è sempre buonista, quindi non è che cambi poi molto.. Tra l'altro mi domando: lui non poteva andare a parlare con l'ex senza rinunciare all'affare?
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
No perchè lei stava partendo, mi sembra per Parigi. Quindi se concludeva l'affare l'avrebbe persa per la seconda volta, infatti dopo una "dolce/pazza" spiegazione lei non parte più.
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Perugia [Città della Pieve]
|
![]() a me come film è piaciuto molto sarà la terza volta che me lo vedo..... e poi ci fà onore.......pavarotti...ferrari...ermenegildo zegna..... cmq.....il film non poteva che finire così....bisogna piegarsi alle volontà del pubblico.
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
cmq pure l'ex nel frattetmpo era diventata una riccona stronza...al contrario di quello che era nel sogno...e forse così si recuperano a vicenda...èiù buonista di così si muore
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:39.