|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
|
dove stà il format??
ciao a tutti,
dopo che i miei 2 floppy di ripristino di win98SE hanno deciso di lasciarmi, oggi ne ho fatto uno nuovo direttamente da win98 (per fortuna che ho il doppio SO sul mio pc solo che poi andando a guardare cosa c'era dentro al dischetto ho visto che mancano un po' di file che erano sui floppy che si sono rovinati. principlamente il format! cioè se non è contenuto nel dischetto come faccioa formattare il disco da dos?? ho provato ad aggiungerlo a mano ma mi dice che il dischetto è pieno. che mi invento? ma soprattutto come cavolo avevo fatto l'altra volta a fare i dischetti che adesso si sono rovinati? insomma il format c'è ma non si vede o non c'è proprio? grassssie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bassano del Grappa (VI)
|
Scaricati un disco da qui.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
il format (cos'ì come l'fdisk mi pare) stanno nell'unità virtuale che crea il disco di avvio. quando carica alla fine ti dice qualcosa del tipo "programmi caricati nell'unità X: (dove X sta per l'unità virtuale...)
fai X: (invio) e dentro ci trovi il format |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Quote:
illuminare una ventola trasparente - mod Radeon 9000 - Utenti con cui ho trattato nel mercatino Ultima modifica di DarkAngel77 : 01-11-2004 alle 13:05. |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
ok ragazzi vi ringrazio per l'aiuto
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:43.

|