|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
[OT] Aiutate un povero inesperto, grazie
Ciao a tutti sono un ragazzo di sedici anni, mi chiamo Guido e ho avuto una brutta esperienza due anni fa. Un venditore informatico mi ha rigirato come un calzino e mi ha venduto un pc cesso ad una cifra esorbitante. Allora ho deciso di farmi una cultura mia e provvedere da me ad aggiornarmi il pc.
Poi ieri ho trovato questp sito per sbaglio e mi sono chiesto sicuramente qui ci sarà gente come me che forse può aiutarmi. Io non posso più andare avanti con questo pc e quindi ho deciso di rifarmi tutto. Mi potreste consigliare voi i pezzi ke potrei comprare comodamente via internet? Naturalmente io in questo momento miro ad un computer cher ora come ora abbia il milgior rapporto qualità prezzo. Siete così gentili da aiutarmi! Vi ringrazio veramente tanto! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Firenze
|
1) devi specificare l'uso del pc, e/o i programmi principali/applicativi che ci monterai
2) devi specificare la cifra (max.) che vuoi spendere 3) intanto ti puoi leggere discussioni simili, ce ne sono molte anche nelle prime pagine di questa sezione ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
Quote:
![]()
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Grugliasco (Torino)
|
Re: [OT] Aiutate un povero inesperto, grazie
Quote:
AMD Phenom II X3 720 Black Ed.- Asus M4A79T Deluxe - Corsair 4GB DDR3 1.333 - Asus EAH4890 1GB DDR5 - Antec Plusview1000AMG + Enermax Modulare 82+ EMD525AW - Seagate 160GB s-ata + Maxtor 120GB s-ata + Packard Bell Store&Save 3500 500GB - LG DVD-rom - HP w2408h |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: milano
|
prova andare a vedere in questo sito http://web.aladinonet.com/
è una catena di negozi che vendono pc. io l'ho preso li e mi sono trovato bene, ti consigliano loro e se vuoi puoi anche insieme a loro scegliere i pezi x il tuo pc |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:26.