|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Dadi dei cerchi in lega su cerchi normali...SI? NO? perchè?
stamani sono andato a mettere le gomme invernali
le ho messe su 4 cerchi normali così ho potuto montare gomme più strette di quelle che ho sui cerchi in lega, spendendo meno e avendo risultati sicuramente migliori sulla neve, inoltre posso fare il cambio da solo a casa avendole già su altri 4 cerchi... sono andato da un meccanico diverso da quello di sempre, mi ha rimesso i bulloni dei cerchi in lega anche sui cerchi normali io sapevo che le case scosigliano di farlo mi spiegate chi ha ragione? e soprattutto perchè? lui ha detto che la differenza può essere che il "mezzo cono" che cerve a fare da incastro sul cerchio in lega rimane libero e può fare un pò di ciotolio.....niente di più... è vero? grazie per le risposte ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Che io sappia cambia solo la lunghezza!
![]()
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
quindi mi confermi che non c'è nessun pericolo perfetto grazie! PS: quella roba bianca che mettono sulle filettature quando montano i cerchi che roba è? dove si compra? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
Ciao! ![]()
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
grazie! perfetto ![]() almeno non devo svitare i bulloni a calci sulla chiave come l'ultima volta che ho cambiato le gomme alla focus del mi babbo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:09.