|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Ipostazioni IGR
Per riavviare l'XBOX dal controller basta andare nelle impostazioni poi IN GAME RESET ( IGR ) e mettere YES. Però non funziona perchè nel file evox.ini che si trova in C: della XBOX non ci sono configurati i tasti da premere per riavviarla, da dove si vanno ad impostare?
[IGR] Start_Button = Yes Back_Button = Yes L_Trig = Yes R_Trig = Yes White_Button = No Black_Button = No A_Button = No B_Button = No X_Button = No Y_Button = No L'unica cosa che il menù di impostazioni va ad inserire è IGR=YES come si può vedere sotto dalle impostazioni prese dal mio file. [Misc] AutoLaunchGames = No AutoLaunchDVD = No DVDPlayer = "f:\apps\dvdx\default.xbe" AutoLaunchAudio = Yes AudioPlayer = "c:\xboxdash.xbe" MSDashBoard = "c:\xboxdash.xbe" UseFDrive = Yes SkinName = Original IGR = Yes UseItems = Yes ScreenSaver = 5 Fahrenheit = No ShadeLevel = 90 Ho provato ad inserire manualmente nel file evox.ini i tasti che mi permettono di riavviare la console. Però il file non può essere ne sovrascritto ne rinominato. Grazie in anticipo per l'aiuto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
è inutile che abiliti l'igr via evox. Se li metti su yes(sono 3) alcuni giochi non partiranno. Se vuoi avere questa funzione devi caricare una versione di bios sulla tua modifica che lo supporti nativamente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:44.