|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: palermo
|
consiglio su acquisto computer nuovo
salve,
dato che ormai il mio pc può considersi un oggetto per gli archeologi, ho deciso di aggiornarmi... ho intenzione di acquistare un pc on line. la configurazione che ho scelto è la seguente: scheda madre: Mainboard ASUS A8V Deluxe processore: AMD Athlon 64 3000+ BOX (2.0 GHz) 640Kb cache 64bit memoria ram: RAM DDR 512MB PC400 h.d: HDD E-IDE 120 GB MAXTOR 7200 RPM SERIAL ATA 150 scheda video:SVGA ATI Sapphire Radeon 9600 XT 128MB lettori: masterizzatore dvd 16x dual player e un lettore dvd(samsung) completto di case e tutto prezzo 760 euro come è il prezzo? a me sembra buono... però ho un dubbio... ancora i chipset della VIA non prevedono il PCI express... qualcuno sa se a breve uscirà? se e questione di un paio di mesi attendo... ke ne dite? non consigliatemi configurazioni con P4... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
up...nessuno sa consigliarmi?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: New York
|
sembra un ottimo prezzo
ed anche una buona configurazione |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: La regione del Triplete
|
Io ti suggerirei di mettere una radeon 9800pro 256bit 128ddr e aggiungere altri 512 di ram. In questo modo otterresti una bomba di pc!
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trento/Verona
|
Non vorrei sparare una ca**ata visto che di amd non me ne intendo, ma la A8V non è sock. 939?
|
|
|
#6 |
|
Member
|
la A8V ha il socket 939...
ma indefinitiva mi consigliate di acquistare adesso, con la scheda madre senza il PCI-E? o attendo che escano le schede madri per l'amd con il PCI-E? |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Arcturus
|
Quote:
io sto appunto aspettando che esca una 939 con pci-e .. se hai gia una skeda video agp da metterci su e pensi di tenerla per molto .. potresti anche comprare la a8v .. altrimenti, aspetterei .. spero sia questione di poco ormai!
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
ok aspetterò...
se c'è qualcuno di buona volontà mi faccia sapere |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:06.