|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
aiuto per kerio personal firewall
allora, ho montato un routerino adsl e ora ho due pc che si collegano ad Internet. ho assegnato un indirizzo ip statico a tutte e due i pc. io ho 10.0.0.3 e mio padre 10.0.0.4. Nessun problema di collegamento, la velocità è ottima.
su entrambi i pc ho installato kerio personal firewall. il problema sorge sul pc di mio padre : col firewall attivato non riesco a connettermi, non mappo nemmeno c$. Ho aggiunto nella sua conf (menù rete -> area sicura) l'indirizzo ip del mio pc (10.0.0.3) ma nulla da fare, sul pc di mio padre non riescono ad entrare. cosa posso fare?! dove sbaglio?!
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
uppinoooooooooooo
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Io ho notato che con la versione 4.1.1 la connessione di rete viene talvolta bloccata dalla impostazione del filtro anti-intrusione IDS perchè riconosciuto come attacco netbios (lo vedi nella scheda eventi alla voce intrusione del computer al quale ti vuoi connettere).
Installando la 4.1.2 non dovresti avere più problemi. Spero di esserti stato di aiuto. Secondo te il mettere i pc della rete lan nella zona sicura (unico modo per far funzionare la rete lan) è sicuro o si rischia che infettandsi un pc si infettino tutti? Xwang |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:01.