|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
Città: M i l @ n o
|
Consiglio Nuova Configurazione
Un mio amico sta per aggiornare il pc e vorrebbe passare da intel ad amd.. lui è uno che overclokka abbastanza (senza cstraesagerare cmq), quindi vorrei cercare di consigliare roba "seria" se cosi si puo dire senza spendere moltisismo
anche se ultimamente sono poco aggiornato gli ho detto questi componenti per ora, cosi si fa un idea DFI Lanparty UT 250gb con NF3 Amd Athlon 64 3000+ (Boxed) e un Dissipatore che sceglierà tra i nuovi Zalman o Thermalright ram possiede gia 1 Giga 400 Mhz, che al max cambierà con più performanti ma in futuro chiedevo un consiglio generico su cpu e mobo c'è qualcosa allo stesso prezzo di meglio? vanno bene questi pezzi? consigli? grassie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
|
Solo verificare che la cpu sia una CG, il sempron 3100 è una valida alternativa, qualche euro in più nel portafoglio e si ha la sicurezza di avere in mano una CG ...riguardo la mobo secondo me è carissima, se non ha problemi di liquidi per ora sembra sia la scelta migliore, sta anche per arrivare la Abit NF8.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
altri pareri?
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: monza
|
Quote:
epox nforce 3
EVA THE BEST&ASUKA RULLLLEZ ASUS M2N32-SLI DELUXE wireles edition , AMD 64 x2 5600+ , Corsair TWIN2X 2048-6400C4 EPP , 2x36gb RAID WD Raptor , 2x150 gb WD RAID , gainward 8600 GTS gs with peltier (124w) , case chieftec window , ali enermax 365watt + enermax 565 watt . |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:59.