|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Roma
|
ocz ddr booster
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Vicenza
|
E' appunto un aggeggio che metti in uno slot delle ram e serve aumentare (o diminuire) il voltaggio delle ram senza bisogno di mod alla scheda. Solamente girando un trimmer aumenti o dominuisci il voltaggio che comparirà su un display integrato nel ram booster.
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ci stavo arrivando piano piano....
ma e' diabbolico!!!! forte! sicuramente per OC e' meglio delle mod in quanto da quello che ho capito da una corrente molto + stabile infatti dalla mia esperienza ho notato che in OC spinto e sotto sforzo con la mod alla mobo il valore del Vddr balla parecchio eee.... ma quanto costa? sicuramente ne faranno anche la versione per le DDR2... madooo mi si e' aperto un mondo ![]() Ultima modifica di hard_one : 25-10-2004 alle 14:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
trovato!
53 ?... be calcolando che poi la mobo rimane in garanzia (almeno credo... me lo confermate?) ci sono pericoli per la mobo? o solo per le ram... visto il voltaggio elevatissimo a cui arriva... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
la garanzia rimane, il rischio per le ram se sono bh- qualcosa è praticamente nullo.... calcolando che ho una abit icmax3 modded arriverei a qualcosa com 3.7-3.8 di voltaggio
![]()
Thermaltake Core V21 - Corsair AX1200i - Asus Z270G Prime - Intel i7 7700k cooled by NZXT Kraken x62 - 4x8gb Corsair Dominator Platinum CL12 3200mhz - Zotac 2x1080 GTX Mini - 2xSamsung SSD 850 Pro 256gb - Samsung SSD 850 EVO 500GB - Asus ROG Swift PG27AQ |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:32.