|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
Città: limbiate
|
asrock bridge 754
ho notato che asrock (si quella marca che fa mobo economiche ) fa delle mobo k7 upgrade mi pare si chiamano che si possono aggiornare a 745 o 939 con dei brige , ma per curiosita dove si possono comprare?
le mobo le ho trovate ma il bridge quanto viene in euro? tanto per sapere se e' una soluzione buona o meno , ho visto che ne fa anche per i p4 775 e socket 939/745 , vorrei tanto sapere se fanno gli stessi punteggi nei test delle altre mobo oppure fanno ancora piu schifo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
mi ricordo che nn sono un granchè
la peggiore è quella con PCI-E e AGP assieme BYEZZZZZZZZZZZZZ
![]() |
#3 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
Città: limbiate
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Chiari (BS)
|
come prestazioni quelle con il chipset kt880 vanno al pari delle nforce 2 ultra 400, quindi nn mi sembra che facciano poi così schifo.......
Per quanto riguarda quelle con il bridge per l'uograde, il bridge nn è ancora uscito e nn si conoscono le prestazioni, quindi io aspetterei a dire che fanno schifo prima ancora di averle viste funzionare, questà è come la storia che siccome i vecchi chipset ati facevano schifo anche quello con PCI-X per socket 939 avrebbe fatto schifo e invece nei primi test va come l'nforce 4 e anzi in altri va anche di +........
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Ponsacco (PI)
|
Non fanno per niente schifo!
Costano meno perchè ad esempio hanno i jumper per settare i parametri della cpu, cosa alquanto scomoda, ma se non devi cambiare impostazioni ogno minuto vanno più che bene ![]() Rimango cmq dell'idea che è bene evitare soluzioni posticce come gli adattatori da un socket all'altro... Alla fine visto il prezzo ridotto di queste schede, un adattatore costerà come una scheda con socket 939 ![]() Ciao
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Ferrara
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
La scheda con agp (tramite pci) + pci express è della ECS.E non è una buona soluzione perche' le prestazioni di quell'agp (ibrido) sono veramente limitate.Per il bridge che è stato richiesto conosco un sito che ha a listino il bridge per la k8upgrade (che è poi quello per passare da socket 754 a socket 939) e costa 29 euro circa i.c. La scheda Asrock che permette ,tramite un bridge ,di passare da socket 754 a socket 939 e la k8 upgrade.Esiste comunque sempre da Asrock una mobo modello k8 Combo z che senza bisogno di bridge dispone di entrambi i socket (939+754) e costa intorno alle 80-90 euro.Ha un chipset ULI-ALI .A proposito di questo modello esistono dei roundup che ne dimostrano una grossa prestazionalita' anche se messa a confronto con modelli di brand piu' rinomati.Purtroppo non troverai molte persone che ti parleranno bene dei chipset ALI (credo...)
Coolermaster Mastercase Maker 5t | Deep Cool 850-M-V2L | Gigabyte B550 Aorus Master | Ryzen 3700X | Kingston Fury Renegade 2x16 KF436C16RB1K2/32 | Asus TUF RX 6900XT| cooled by CORSAIR H115i RGB Elite Capellix Sharkoon TG5 | Be Quiet pure power l8 630W | Asus ROG Crosshair Hero VI | Ryzen 1700X | Corsair Vengeance LPX 2 x 8 GB CMK16GX4M2B3600C18 + Hyper X predator RGB 2 x 8 KHX3600C17D4/8GX | Gigabyte RX580 | cooled by CORSAIR H100i RGB Platinum Ultima modifica di redturtle : 09-11-2004 alle 18:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:40.