Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7
FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7
FRITZ!Repeater 1700 porta il Wi-Fi 7 dual-band nelle case connesse. Mette a disposizione fino a 2.880 Mbit/s su 5 GHz e 688 Mbit/s su 2,4 GHz, integrazione Mesh immediata via WPS con FRITZ!Box e funzioni smart come MLO per bassa latenza. Compatto, plug-and-play e pronto per il futuro, è la soluzione ideale per chi vuole coprire ogni angolo senza cavi o complicazioni
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica
La Fondazione Chips-IT ha presentato a Pavia il piano strategico 2026-2028 per rafforzare l'ecosistema italiano dei semiconduttori. Con un focus su ricerca, design, talenti e infrastrutture, la Fondazione punta a consolidare il ruolo dell'Italia nel Chips Act europeo, sostenendo innovazione, collaborazione industriale e sovranità tecnologica.
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Al Museo Alfa Romeo di Arese, Nutanix ha riunito clienti, partner ed esperti per .Next On Tour Italia e per mostrare come l’infrastruttura hybrid multicloud possa diventare il fondamento dell’innovazione, con una piattaforma capace di unificare applicazioni tradizionali, moderne architetture cloud-native e nuovi scenari basati sull’intelligenza artificiale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 22-10-2004, 10:35   #1
maxsona
Senior Member
 
L'Avatar di maxsona
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Verona
Messaggi: 3169
[Formula 1] FIA F1 World Championship - Grand Prix del Brasile

FIA Formula 1 World Championship 2004 - Round 18/18

Brazilian Grand Prix 2004 - Interlagos, Brasil - October 22-24, 2004

Benvenuti al Gran Premio del Brasile 2004 - Interlagos, Brasile. E' l'ultima prova del Mondiale 2004 FIA di Formula 1.

Circuito




Dati

Ora locale: GMT - 5

Lunghezza: 4,309 Km

Giri: 71 (305,909 Km)

Pole 2003: Barrichello (Ferrari) 1:13.807
Pole 2002: Montoya (Williams) 1:13.114


Siti utili

- News e timings: Formula1.com - Live Timings

- News e timings: F1-Live.com

- Sito ufficiale: GP Brasil de Formula 1

- Meteo: Weather.com - Sao Paulo, Brasil


Orari

Venerdì 22 Ottobre

- Prove Libere 1.1 - 11.00 - 12.00 (16:00 ora italiana)
- Prove Libere 1.2 - 14.00 - 15.00 (19:00 ora italiana)

Sabato 23 Ottobre

- Prove Libere 2.1 - 08.00 - 08.45 (13:00 ora italiana)
- Prove Libere 2.2 - 09.15 - 10.00 (14:15 ora italiana)

- Qualifiche 1.2 - 12:00 - 13:00 (18:00 ora italiana)
- Qualifiche 2.2 - 13:00 - 14:00 (19:00 ora italiana)

Domenica 24 Ottobre

- Gara - 14:00 - 16:00 (19:00 - 21:00 ora italiana)


Programmazione RAI

Sabato 23 Ottobre

- Pre-qualifiche: 18:00 - 19:00 [RAI 2]

- Qualifiche: 19:00 - 20:00 [RAI 2]

Domenica 24 Ottobre

- Gara: 19:00 - 21:00 [RAI 1]
__________________
My Flickr
maxsona è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2004, 10:37   #2
alex10
Senior Member
 
L'Avatar di alex10
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
Messaggi: 390
__________________
La sezione Sport e Motori è morta ... viva la sezione Sport e Motori !!!
Migna è colpevole !!! LOL - SuperGIF Clan - FIX - "Una piccola senzazione per un uomo, un grande culo per l'umanità" Dr. Greg House
alex10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2004, 11:48   #3
RiccardoS
Senior Member
 
L'Avatar di RiccardoS
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
Messaggi: 1236
fregato Gio!

il circuito di interlagos mi piace un sacco, non vedo l'ora di vedere Schumy sfrecciarsi, rifarsi delle cappelle degli ultimi due anni e stracciare gli altri!
__________________
Dona la vita! - www.admo.it - www.avis.it - Grazie Schumy!
RiccardoS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2004, 13:24   #4
matteo171717
Senior Member
 
L'Avatar di matteo171717
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Marina di Massa (MS)
Messaggi: 1113
Il ruolino di marcia di barrichello a interlagos:

1993: parte 14...si ritira subito (cambio)

1995: parte 16, irvine, compagno di squadra, era ottavo, e si ritira al sedicesimo giro (problema idraulico)

1996: in qualifica è secondo..in gara riesce a stare a ridosso dei primi, azzecca la mossa giusta mettendo le gomme giuste, si prospetta un podio o addirittura vittoria, ma si ritira per un testacoda causato da un problema ai freni!

1997: qualifica mediocre con una mediocre stewart....si ritira al 17 giro!

1998: prestazione opaca....si ritira..

1999: Grande gara...si qualifica terzo...l'inizio gara è tutto per lui, quando si ferma ai box per l'ultima sosta rientra secondo dietro irvine con l'irlandese in regime di una sola sosta...riesce a passarlo..è primo..ma si ritira per un guasto al motore al giro 46!!

2000: primo gp da ferrarista....si qualifica quarto, poi si ritira al giro 27 per un problema idraulico!

2001: Si ritira dopo soli due giri per un contatto con ralf schumacher!

2002: Le qualifiche vanno piuttosto male...Rubens utilizza ancora la f2001...in gara però dopo pochi giri è primo...ma come nel 95 e nel 97 al giro 17 si ritira!

2003: Rubens è in pole...sembra la sua giornata...inizialmente causa gomme precipita a centro gruppo...poi rimonta furiosamente...è in testa...ma subito dopo si ritira perchè........................finisce la benzina!


che dire...ruolino di marcia eccezziunale veramente!
matteo171717 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2004, 14:25   #5
Jaguar64bit
Senior Member
 
L'Avatar di Jaguar64bit
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
Messaggi: 8046
Speriamo che ci sia battaglia tra Barrichello e Shumacher...che lo spettacolo ci guadagna....su questo circuito anche Montoya è molto forte.
Jaguar64bit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2004, 15:32   #6
Mauro82
Senior Member
 
L'Avatar di Mauro82
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Loano (Savona)
Messaggi: 1430
intanto Nakamoto sostiene che a Monza i motori Honda avevano 980CV e per Interlagos promette 1000CV
un motore dovrebbe erogare al banco circa 980CV a 20000 giri, considerando alcuni cavalli in più dovuti alla sovrapressione nell'airbox arriveremmo a circa 1000CV (però Interlagos è a 700m di altitudine, quindi la pressione dell'aria è circa dell'8% inferiore e si ha una perdita di potenza paragonabile), però non ho mai visto il contagiri a 20000
__________________
Membro Anziano dell'HWU Automotive Team Auto Storiche Group Alfa Romeo 33 stradale 1967
Intel Core i7 2600K -Asus P8P67 EVO - 16Gb G.Skill - Radeon 6850 - SSD Samsung 840 Pro
PC2 Thinkpad T410 - PC3 Athlon64 x2 [email protected] DFI Lanparty NF4 UltraD TG DDR600 7600GT Raptor74
Mauro82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2004, 15:51   #7
v10_star
Senior Member
 
L'Avatar di v10_star
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Padova
Messaggi: 2717
Quote:
Originariamente inviato da Mauro82
intanto Nakamoto sostiene che a Monza i motori Honda avevano 980CV e per Interlagos promette 1000CV
un motore dovrebbe erogare al banco circa 980CV a 20000 giri, considerando alcuni cavalli in più dovuti alla sovrapressione nell'airbox arriveremmo a circa 1000CV (però Interlagos è a 700m di altitudine, quindi la pressione dell'aria è circa dell'8% inferiore e si ha una perdita di potenza paragonabile), però non ho mai visto il contagiri a 20000
e tu credi a nakamoto? a me la bar non sembrava avere tutta sta gran cavalleria in più di bmw o ferrari a monza, con lo stesso downforce + o -, logicamente porta acqua al suo mulino!
v10_star è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2004, 15:59   #8
Mauro82
Senior Member
 
L'Avatar di Mauro82
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Loano (Savona)
Messaggi: 1430
naturalmente no, ho solo riportato la sua dichiarazione, con circa 36Kgm a quei regimi per avere 1000CV bisognerebbe superare i 20000 giri, quando in gara si superano di poco i 19000 (a parte che a Interlagos a causa dell'altitudine a 20000 giri la potenza sarebbe di poco superiore ai 900CV, facciamo 920/930CV considerando anche la sovrapressione nell'airbox oltre i 300Km/h)
__________________
Membro Anziano dell'HWU Automotive Team Auto Storiche Group Alfa Romeo 33 stradale 1967
Intel Core i7 2600K -Asus P8P67 EVO - 16Gb G.Skill - Radeon 6850 - SSD Samsung 840 Pro
PC2 Thinkpad T410 - PC3 Athlon64 x2 [email protected] DFI Lanparty NF4 UltraD TG DDR600 7600GT Raptor74
Mauro82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2004, 17:25   #9
maxsona
Senior Member
 
L'Avatar di maxsona
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Verona
Messaggi: 3169
Codice:
Venerdì 21 Ottobre, prima sessione di prove libere 

 P. No  Driver       Team - Engine   Tyres    Times      Ave/Gaps  Laps
 1.  3  MONTOYA      Williams BMW      M   1'12"547  213.826 Km/h  11  
 2. 38  BRISCOE      Toyota            M   1'12"614    + 0'00"067  25  
 3.  4  R.SCHUMACHER Williams BMW      M   1'12"873    + 0'00"326  12  
 4.  6  RAIKKONEN    McLaren Mercedes  M   1'13"150    + 0'00"603   4  
 5. 35  DAVIDSON     BAR Honda         M   1'13"232    + 0'00"685  22  
 6.  5  COULTHARD    McLaren Mercedes  M   1'13"277    + 0'00"730   6  
 7. 16  TRULLI       Toyota            M   1'13"512    + 0'00"965  15  
 8. 10  SATO         BAR Honda         M   1'13"839    + 0'01"292  10  
 9.  2  BARRICHELLO  Ferrari           B   1'13"855    + 0'01"308  13  
10.  8  ALONSO       Renault           M   1'13"990    + 0'01"443  12  
11.  1  M.SCHUMACHER Ferrari           B   1'14"042    + 0'01"495  13  
12. 11  FISICHELLA   Sauber Petronas   B   1'14"118    + 0'01"571  14  
13. 14  WEBBER       Jaguar Cosworth   M   1'14"150    + 0'01"603   9  
14.  9  BUTTON       BAR Honda         M   1'14"187    + 0'01"640  13  
15. 17  ZONTA        Toyota            M   1'14"207    + 0'01"660  14  
16. 12  MASSA        Sauber Petronas   B   1'14"479    + 0'01"932  13  
17.  7  VILLENEUVE   Renault           M   1'14"585    + 0'02"038  13  
18. 39  DOORNBOS     Jordan Ford       B   1'14"966    + 0'02"419  27  
19. 37  WIRDHEIM     Jaguar Cosworth   M   1'15"065    + 0'02"518  24  
20. 18  HEIDFELD     Jordan Ford       B   1'15"414    + 0'02"867  12  
21. 15  KLIEN        Jaguar Cosworth   M   1'15"480    + 0'02"933  15  
22. 21  BAUMGARTNER  Minardi Cosworth  B   1'15"490    + 0'02"943  12  
23. 19  GLOCK        Jordan Ford       B   1'15"647    + 0'03"100  18  
24. 20  BRUNI        Minardi Cosworth  B   1'16"406    + 0'03"859  13
__________________
My Flickr
maxsona è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2004, 17:38   #10
Milosevik
Senior Member
 
L'Avatar di Milosevik
 
Iscritto dal: Jun 2002
Messaggi: 1319
Quote:
Originariamente inviato da matteo171717
Il ruolino di marcia di barrichello a interlagos:

1993: parte 14...si ritira subito (cambio)

1995: parte 16, irvine, compagno di squadra, era ottavo, e si ritira al sedicesimo giro (problema idraulico)

1996: in qualifica è secondo..in gara riesce a stare a ridosso dei primi, azzecca la mossa giusta mettendo le gomme giuste, si prospetta un podio o addirittura vittoria, ma si ritira per un testacoda causato da un problema ai freni!

1997: qualifica mediocre con una mediocre stewart....si ritira al 17 giro!

1998: prestazione opaca....si ritira..

1999: Grande gara...si qualifica terzo...l'inizio gara è tutto per lui, quando si ferma ai box per l'ultima sosta rientra secondo dietro irvine con l'irlandese in regime di una sola sosta...riesce a passarlo..è primo..ma si ritira per un guasto al motore al giro 46!!

2000: primo gp da ferrarista....si qualifica quarto, poi si ritira al giro 27 per un problema idraulico!

2001: Si ritira dopo soli due giri per un contatto con ralf schumacher!

2002: Le qualifiche vanno piuttosto male...Rubens utilizza ancora la f2001...in gara però dopo pochi giri è primo...ma come nel 95 e nel 97 al giro 17 si ritira!

2003: Rubens è in pole...sembra la sua giornata...inizialmente causa gomme precipita a centro gruppo...poi rimonta furiosamente...è in testa...ma subito dopo si ritira perchè........................finisce la benzina!


che dire...ruolino di marcia eccezziunale veramente!
__________________
LA Tuono
Milosevik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2004, 20:37   #11
maxsona
Senior Member
 
L'Avatar di maxsona
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Verona
Messaggi: 3169
Codice:
Venerdì 22 Ottobre, seconda sessione di prove libere

P. No  Driver       Team - Engine   Tyres    Times      Ave/Gaps  Laps
 1.  2  BARRICHELLO  Ferrari           B   1'11"166  217.975 Km/h  25  
 2.  1  M.SCHUMACHER Ferrari           B   1'11"334    + 0'00"168  28  
 3.  6  RAIKKONEN    McLaren Mercedes  M   1'11"526    + 0'00"360  20  
 4.  9  BUTTON       BAR Honda         M   1'11"731    + 0'00"565  25  
 5. 35  DAVIDSON     BAR Honda         M   1'11"920    + 0'00"754  31  
 6. 10  SATO         BAR Honda         M   1'11"988    + 0'00"822  23  
 7.  8  ALONSO       Renault           M   1'12"005    + 0'00"839  30  
 8. 12  MASSA        Sauber Petronas   B   1'12"183    + 0'01"017  24  
 9. 38  BRISCOE      Toyota            M   1'12"209    + 0'01"043  34  
10.  4  R.SCHUMACHER Williams BMW      M   1'12"235    + 0'01"069  26  
11.  3  MONTOYA      Williams BMW      M   1'12"280    + 0'01"114  24  
12.  7  VILLENEUVE   Renault           M   1'12"316    + 0'01"150  31  
13. 39  DOORNBOS     Jordan Ford       B   1'12"345    + 0'01"179  27  
14. 17  ZONTA        Toyota            M   1'12"347    + 0'01"181  30  
15.  5  COULTHARD    McLaren Mercedes  M   1'12"430    + 0'01"264  24  
16. 16  TRULLI       Toyota            M   1'12"545    + 0'01"379  36  
17. 11  FISICHELLA   Sauber Petronas   B   1'12"631    + 0'01"465  29  
18. 14  WEBBER       Jaguar Cosworth   M   1'12"816    + 0'01"650  35  
19. 18  HEIDFELD     Jordan Ford       B   1'13"114    + 0'01"948  24  
20. 20  BRUNI        Minardi Cosworth  B   1'13"467    + 0'02"301  31  
21. 15  KLIEN        Jaguar Cosworth   M   1'13"509    + 0'02"343  32  
22. 19  GLOCK        Jordan Ford       B   1'13"966    + 0'02"800  24  
23. 21  BAUMGARTNER  Minardi Cosworth  B   1'13"979    + 0'02"813  25  
24. 37  WIRDHEIM     Jaguar Cosworth   M   1'14"303    + 0'03"137  28  
25. 40  LEINDERS     Minardi Cosworth  B   1'14"754    + 0'03"588  10
__________________
My Flickr
maxsona è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2004, 21:50   #12
Schummacherr
Senior Member
 
L'Avatar di Schummacherr
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
Messaggi: 5585
presente..
__________________
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi
Schummacherr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2004, 16:04   #13
Schummacherr
Senior Member
 
L'Avatar di Schummacherr
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
Messaggi: 5585
Intanto stamattina Rubinho davanti a Schumy ma Raikkonen Coulthard e Button mooolto vicini...

e il tedescone ha pure distrutto la macchina in un incidente
__________________
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi
Schummacherr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2004, 16:12   #14
maxsona
Senior Member
 
L'Avatar di maxsona
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Verona
Messaggi: 3169
Codice:
Sabato 23 Ottobre, prove libere

Prima sessione

 P. No  Driver       Team - Engine   Tyres    Times      Ave/Gaps  Laps
 1.  9  BUTTON       BAR Honda         M   1'11"466  217.060 Km/h   9  
 2. 10  SATO         BAR Honda         M   1'11"580    + 0'00"114  11  
 3.  6  RAIKKONEN    McLaren Mercedes  M   1'11"591    + 0'00"125   7  
 4.  2  BARRICHELLO  Ferrari           B   1'11"641    + 0'00"175   6  
 5.  4  R.SCHUMACHER Williams BMW      M   1'11"714    + 0'00"248   8  
 6.  1  M.SCHUMACHER Ferrari           B   1'11"740    + 0'00"274   9  
 7. 11  FISICHELLA   Sauber Petronas   B   1'11"985    + 0'00"519   6  
 8. 12  MASSA        Sauber Petronas   B   1'12"064    + 0'00"598   5  
 9.  5  COULTHARD    McLaren Mercedes  M   1'12"085    + 0'00"619   7  
10.  3  MONTOYA      Williams BMW      M   1'12"208    + 0'00"742   7  
11. 16  TRULLI       Toyota            M   1'12"263    + 0'00"797   5  
12. 14  WEBBER       Jaguar Cosworth   M   1'12"356    + 0'00"890   8  
13.  8  ALONSO       Renault           M   1'12"563    + 0'01"097   7  
14. 15  KLIEN        Jaguar Cosworth   M   1'12"612    + 0'01"146   8  
15. 17  ZONTA        Toyota            M   1'13"025    + 0'01"559  10  
16. 18  HEIDFELD     Jordan Ford       B   1'13"327    + 0'01"861   7  
17. 21  BAUMGARTNER  Minardi Cosworth  B   1'14"284    + 0'02"818  11  
18. 20  BRUNI        Minardi Cosworth  B   1'14"336    + 0'02"870  10  
19. 19  GLOCK        Jordan Ford       B   1'14"805    + 0'03"339  10 

Seconda sessione 

 P. No  Driver       Team - Engine   Tyres    Times      Ave/Gaps  Laps
 1.  2  BARRICHELLO  Ferrari           B   1'10"229  220.883 Km/h  15  
 2.  1  M.SCHUMACHER Ferrari           B   1'10"352    + 0'00"123  15  
 3.  6  RAIKKONEN    McLaren Mercedes  M   1'10"385    + 0'00"156  15  
 4.  5  COULTHARD    McLaren Mercedes  M   1'10"413    + 0'00"184  11  
 5.  9  BUTTON       BAR Honda         M   1'10"480    + 0'00"251  16  
 6.  8  ALONSO       Renault           M   1'10"683    + 0'00"454  11  
 7.  4  R.SCHUMACHER Williams BMW      M   1'10"997    + 0'00"768   9  
 8. 10  SATO         BAR Honda         M   1'11"127    + 0'00"898  18  
 9. 14  WEBBER       Jaguar Cosworth   M   1'11"130    + 0'00"901  23  
10. 12  MASSA        Sauber Petronas   B   1'11"142    + 0'00"913  10  
11.  3  MONTOYA      Williams BMW      M   1'11"157    + 0'00"928  12  
12.  7  VILLENEUVE   Renault           M   1'11"321    + 0'01"092  18  
13. 11  FISICHELLA   Sauber Petronas   B   1'11"425    + 0'01"196   5  
14. 17  ZONTA        Toyota            M   1'11"688    + 0'01"459  16  
15. 16  TRULLI       Toyota            M   1'11"711    + 0'01"482  15  
16. 15  KLIEN        Jaguar Cosworth   M   1'12"248    + 0'02"019  21  
17. 18  HEIDFELD     Jordan Ford       B   1'12"299    + 0'02"070  12  
18. 21  BAUMGARTNER  Minardi Cosworth  B   1'12"990    + 0'02"761  17  
19. 19  GLOCK        Jordan Ford       B   1'13"818    + 0'03"589  17  
20. 20  BRUNI        Minardi Cosworth  B   1'14"411    + 0'04"182  16
Penso che Schumo verrà retrocesso di 10 posizioni perchè visto l'incidente cambierà macchina...
__________________
My Flickr
maxsona è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2004, 16:16   #15
Schummacherr
Senior Member
 
L'Avatar di Schummacherr
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
Messaggi: 5585
__________________
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi
Schummacherr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2004, 18:47   #16
Schummacherr
Senior Member
 
L'Avatar di Schummacherr
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
Messaggi: 5585
Pessima qualifica del Kaiser....

Grande Rubinho..Williams sempre forte qui,o forse solo Montoya..Raikkonen come sempre bene...

domani sarà un bel casino

Brasile - Resto del Mondo 1-0
__________________
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi
Schummacherr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2004, 18:53   #17
maxsona
Senior Member
 
L'Avatar di maxsona
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Verona
Messaggi: 3169
__________________
My Flickr
maxsona è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2004, 19:10   #18
maxsona
Senior Member
 
L'Avatar di maxsona
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Verona
Messaggi: 3169
Codice:
Sabato 23 Settebre, qualifiche

Prima sessione 

 P. No  Driver       Team - Engine   Tyres    Times      Ave/Gaps  Laps
 1.  2  BARRICHELLO  Ferrari           B   1'09"822  222.171 Km/h   3  
 2.  3  MONTOYA      Williams BMW      M   1'09"862    + 0'00"040   3  
 3. 12  MASSA        Sauber Petronas   B   1'09"930    + 0'00"108   3  
 4.  1  M.SCHUMACHER Ferrari           B   1'10"192    + 0'00"370   3  
 5.  4  R.SCHUMACHER Williams BMW      M   1'10"258    + 0'00"436   3  
 6. 10  SATO         BAR Honda         M   1'10"373    + 0'00"551   3  
 7.  5  COULTHARD    McLaren Mercedes  M   1'10"418    + 0'00"596   3  
 8.  6  RAIKKONEN    McLaren Mercedes  M   1'10"440    + 0'00"618   3  
 9. 11  FISICHELLA   Sauber Petronas   B   1'10"467    + 0'00"645   3  
10. 16  TRULLI       Toyota            M   1'10"478    + 0'00"656   3  
11.  9  BUTTON       BAR Honda         M   1'10"607    + 0'00"785   3  
12.  8  ALONSO       Renault           M   1'10"637    + 0'00"815   3  
13.  7  VILLENEUVE   Renault           M   1'10"708    + 0'00"886   3  
14. 14  WEBBER       Jaguar Cosworth   M   1'11"230    + 0'01"408   3  
15. 17  ZONTA        Toyota            M   1'11"315    + 0'01"493   3  
16. 18  HEIDFELD     Jordan Ford       B   1'11"394    + 0'01"572   3  
17. 15  KLIEN        Jaguar Cosworth   M   1'11"912    + 0'02"090   3  
18. 19  GLOCK        Jordan Ford       B   1'12"242    + 0'02"420   3  
19. 20  BRUNI        Minardi Cosworth  B   1'12"916    + 0'03"094   3  
20. 21  BAUMGARTNER  Minardi Cosworth  B   1'13"032    + 0'03"210   3   

Seconda sessione

 P. No  Driver       Team - Engine   Tyres    Times      Ave/Gaps  Laps
 1.  2  BARRICHELLO  Ferrari           B   1'10"646  219.579 Km/h   3  
 2.  3  MONTOYA      Williams BMW      M   1'10"850    + 0'00"204   3  
 3.  6  RAIKKONEN    McLaren Mercedes  M   1'10"892    + 0'00"246   3  
 4. 12  MASSA        Sauber Petronas   B   1'10"922    + 0'00"276   3  
 5.  9  BUTTON       BAR Honda         M   1'11"092    + 0'00"446   3  
 6. 10  SATO         BAR Honda         M   1'11"120    + 0'00"474   3  
 7.  4  R.SCHUMACHER Williams BMW      M   1'11"131    + 0'00"485   3  
 8.  1  M.SCHUMACHER Ferrari           B   1'11"386    + 0'00"740   3  
 9.  8  ALONSO       Renault           M   1'11"454    + 0'00"808   3  
10. 16  TRULLI       Toyota            M   1'11"483    + 0'00"837   3  
11. 11  FISICHELLA   Sauber Petronas   B   1'11"571    + 0'00"925   3  
12. 14  WEBBER       Jaguar Cosworth   M   1'11"665    + 0'01"019   3  
13.  5  COULTHARD    McLaren Mercedes  M   1'11"750    + 0'01"104   3  
14.  7  VILLENEUVE   Renault           M   1'11"836    + 0'01"190   3  
15. 17  ZONTA        Toyota            M   1'11"974    + 0'01"328   3  
16. 15  KLIEN        Jaguar Cosworth   M   1'12"211    + 0'01"565   3  
17. 18  HEIDFELD     Jordan Ford       B   1'12"829    + 0'02"183   3  
18. 19  GLOCK        Jordan Ford       B   1'13"502    + 0'02"856   3  
19. 21  BAUMGARTNER  Minardi Cosworth  B   1'13"550    + 0'02"904   3
__________________
My Flickr
maxsona è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2004, 18:20   #19
Jaguar64bit
Senior Member
 
L'Avatar di Jaguar64bit
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
Messaggi: 8046
Finalmente trà poco la gara...mi stò già sfregando le mani
Jaguar64bit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2004, 18:48   #20
Schummacherr
Senior Member
 
L'Avatar di Schummacherr
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
Messaggi: 5585
Quote:
Originariamente inviato da Jaguar64bit
Finalmente trà poco la gara...mi stò già sfregando le mani

Idem..intanto sto guardando LeMans Serier su Si
__________________
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi
Schummacherr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7 FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce...
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei ...
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud Nutanix: innovazione, semplicità e IA al ...
Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il n...
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Bitcoin, sono passati 15 anni dalla 'sco...
DAZN lancia il Pass Giornata per la Seri...
Street Fighter: Paramount e Capcom pubbl...
Corsa finale all'ultimo sconto: Amazon p...
Per Tom Cruise niente film nello spazio:...
Invincible VS, dopo fumetti e serie TV a...
Il robot umanoide che voleva fare il mag...
Galaxy Tab S10 Lite a 299€ su Amazon: ta...
Prezzi Google Pixel in calo su Amazon: P...
Prezzi in picchiata sull'hardware PC: GP...
Aspyr ha rinviato Deus Ex Remastered: pr...
Amazon Haul, prezzi mini senza precedent...
Linate, sequestrate oltre 20.000 carte c...
Via acari, polvere e sporco da materassi...
Cina e UE riaprono le trattative per ann...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:16.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v