|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
consigliatemi un sistema operativo
mi consigliereste qualche sistema operativo da provare (con relativo link x il download possibilmente) su architettura x86? (magari mettete anche il perchè lo consigliate se ne avete voglia.)
ho già provato freebsd, openbsd, qnx (e linux ovviamente). l'unica finalità è quella di ampliare i miei orizzonti e passare qualche oretta quindi non esitate!!! già che ci sono: qualche mese fa (ma potrebbe anche trattarsi di un'era geologica) c'è stato un 3d su come scrivere un SO da zero o quasi ma non riesco a trovarlo, avete qualche idea e/o link da darmi? mi pare si parlasse pure di italios, ma potrei anche sbagliarmi. ciao e grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Turin
|
provati solaris.. la sun lo da aggratis in versione x86 per scopi nn commerciali...
anke BeOS .. dato che nn l'hai menzionato tra le tue esperienze.. e se proprio vuoi cerca "realtime os" su google.. magari trovi qualcosa di + interessante...
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Erice (TP)
|
Re: consigliatemi un sistema operativo
Quote:
Ciao |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:02.

~