|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
|
WinXP SP2: disattivare la barra delle informazioni in IE
Da quando ho installato il SP2 ogni volta ke apro qualke pagina ke contiene applet java o altre cose un pò strane mi compare una barra ke m blocca questa pagina e se la voglio visualizzare mi tocca cliccare sulla voce 'Consenti contenuto bloccato'.
Come faccio a disabilitare questa barra in modo ke nn mi blocca nessuna pagina?
CASE Phanteks Evolv X | MOBO Asus TUF Gaming X570-Plus (Wi-Fi) | CPU Amd Ryzen 5 3600X | RAM G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | S-VIDEO ZOTAC GeForce® GTX 1080 AMP! Edition | ALI Corsair TX750M | STORAGE Samsung 970 Evo Plus 500GB + WDC WD40EFPX 4TB |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
Xp-antispy.
Ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
L'ho già provato (cn l'ultima versione) ma non trovo nessuna voce al riguardo... mi sai dire quale voce devo spuntare!?
CASE Phanteks Evolv X | MOBO Asus TUF Gaming X570-Plus (Wi-Fi) | CPU Amd Ryzen 5 3600X | RAM G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | S-VIDEO ZOTAC GeForce® GTX 1080 AMP! Edition | ALI Corsair TX750M | STORAGE Samsung 970 Evo Plus 500GB + WDC WD40EFPX 4TB |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
Quote:
strumenti blocco pop-up impostazioni blocco pop-up... e togli la spunta alla voce mostra info.. ect.. ect...
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Il blocco dei popup l'ho disattivato subito... e poi queste pagine ke mi blocca nn sono popup ma applet java
Ho provato anke ad attivare il blocco e disattivare quella voce ke dici tu ma il risultatato non cambia...
CASE Phanteks Evolv X | MOBO Asus TUF Gaming X570-Plus (Wi-Fi) | CPU Amd Ryzen 5 3600X | RAM G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | S-VIDEO ZOTAC GeForce® GTX 1080 AMP! Edition | ALI Corsair TX750M | STORAGE Samsung 970 Evo Plus 500GB + WDC WD40EFPX 4TB Ultima modifica di Dave83 : 17-09-2004 alle 13:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ho lo stesso problema anke cn alcune email di outlook express... help pls...
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Città: ALTARE
|
da quì...
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Se guardi l'ultimo screen ke ho postato puoi notare ke il blocco popup l'ho disattivato
E poi le applet di java e le e-mail non centrano nulla con i pop-up
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Città: Salerno
|
ci sto provando anch'io da giorni,non ci sono ancora riuscito
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
trovato
in opzioni internet --- protezione --- internet --- livelo personalizato metti su attiva richiesta di conferma automatica per i controlli active x richiesta automatica donwload dei file oppure scarichi l'allegato,2 registri che ho appena fatto e clicki su no lockdown per eliminare la protezione e enable lockdown per ripristinarla Ultima modifica di Deuced : 20-09-2004 alle 17:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
doppio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Già quelle voci le avevo già trovato e servono in parte x risolvere quel problema.
Xò non capisco xkè quando creo una pagina web cn applet tramite Anfy mi viene fuori ancora la barra delle informazioni. Ho provato ad attivare tutte le voce e mettere la protezione al minimo possibile sia nell area internet ke rete locale ma non riesco a levarla. X la posta elettronica ho risolto tramite un opzione di outlook ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
ho scaricato l'allegato ed applicato "no lockdown"
in un pc ha funzionato e la barra non si presenta piu', mentre nell'altro questa fastidiosa barra e' rimasta, ogni volta che faccio partire una pagina web in locale con all'interno qualche oggetto flash, appare ![]() ho ricontrollato le opzioni internet e pare tutto a posto, ho tentato anche abbassando totalmente tutte le protezioni (il pc non e' in internet, e' solo in lan) ed abilitando tutto quello che ho trovato ma niente, ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Stesso problema con le pagine che contengono applet aperte in locale...
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Città: Trento
|
perdonate se intervengo, non dovrei ma sinceramente non capisco... il blocco opoup è la prima cosa intelligente che M$ ha messo in internet explorer da 6 anni a questa parte... e voi lo disattivate?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Serve solo se apri spesso i siti con popup.
Io difficilmente becco popup fastidiosi, anzi la maggior parte mi servono x loggarmi o qualcos altro I popup fastidiosi si trovano + siti warez e simili ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
non si tratta del blocco popup,
quella e' una cosa buona, la barra delle informazioni interviene bloccando tutte le pagine che contengono alcuni "oggetti" non html, nel mio caso ho tantissime pagine in locale contenenti oggetti macromedia flash, una specie di catalogo, prima le avviavo con un semplice clic, ora tutte le volte devo lottare con questa maledetta barra, spero che qualcuno piu' sveglio di me' riesca a trovare una soluzione |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Nessuno ha trovato una soluzione ???
Aiutatemi a disabilitare questa barra. Grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Melegnano (MI)
|
Anche io sto lottando con sto problema... quella barra mi sta facendo uscire pazzo. Spero che si risolva perchè mi dispiacerebbe se l'unica soluzione fosse disinstallare la SP2.
luca
![]() |
#20 |
Senior Member
|
probabilmente non esiste alcun rimedio,
del resto e' un problema che si presenta a poche persone, solamente a chi come noi visualizza in locale pagine web contenenti oggetti creati in flash, (praticamente tutte le mie pagine in locale) io ho eliminato il service pack 2 in tutti i pc, nel muletto mi rallentava il sistema gia' molto carico, e nell'altro per non litigare piu' con quella barra, cmq si potrebbe ovviare installando un altro browser, pare che "Firefox" sia particolarmente interessante e' appena uscita la nuova versione Mozilla Firefox 1.0 in inglese e presto verra' tradotta anche in italiano ho trovato la recensione su pc professionale di questo mese |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:58.