|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Grosseto
|
urgente consiglio watercooling altrimenti friggo tutto!!!
Salve ragazzi, volevo alcuni giudizi da qualcuno riguardo al watercooling che ho trovato in vendita nel sito di fluctuslab
vi pregherei di rispondere in tanti xchè sono disperato dato che il mio barton 3200+ sta a 65C° fisso e ora x stare su internet mi è toccato abbassare il bus a 100mhz e cmq sto sempre sui 50C°,secondo voi questo tipo di raffreddamento a liquido mi permetterà di stare almeno a 10C°????? ![]() Ultima modifica di stalker170 : 21-10-2004 alle 08:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Napoli
|
lol nessun dissipatore a liquido ti puo portare la temp del procio a 10°, la fisica ci insegna ke non puoi andare sotto la temp ambiente
![]() ![]() ti serve un refrigeratore o una tec ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Come kit ti consiglio qualcosa di più performante, visto che devi spendere soldi prendi un prodotto di qualità...
In Italia ci sono diversi produttori di WB, due su tutti: PCTuner e Lunasio. Cerca nei loro siti e fatti un'idea, dai un occhiata ai forum e chiedi a loro. Inoltre modifica il tuo post e togli il link al sito... Da regolamento è proibito linkare siti commerciali.
In ogni secolo abbiamo pensato di aver capito definitivamente l'universo e, in ogni secolo, si è capito di avere sbagliato. Da ciò segue che l'unica cosa certa che possiamo dire oggi sulle nostre attuali conoscenze è che sono sbagliate. Isaac Asimov |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Firenze (Calabria nel cuore)
|
Quote:
![]() caro stalker170: sarebbe meglio leggere prima il regolamento del forum, poi fare qualche ricerca per documentarsi, poi magari leggersi la guida:http://forum.hwupgrade.it/showthread...readid=742653. Ciao. Zerotre. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ah scusa, nn ci avevo fatto caso, il post l'ho modificato e da quanto ho capito il waterblock che avevo visto io nn è un granchè.....
ora dò un occhiata a questi due produttori che mi hai consigliato poi farò risapere grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Darfo Boario Terme Auto/Moto: BMW X3 3000TD & Citroen Diane 6 del 1984 & Yamaha R6 del 2002
|
Prendi un VB di Pct, Lunasio o Oclabs!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
Ma com'è che adesso ogni volta che si nomina un produttore di WB salta fuori un dramma come se uno facesse pubblicità occulta? E allora quando uno chiede se è meglio prendere una 6800 o una X800? Basta non linkare siti commerciali, ma se qualcuno chiede un consiglio mi sembra sbagliato non poterglielo dare a priori, io ho citato 2 produttori, se ne avete altri da proporre... Bè, proponeteglieli.
In ogni secolo abbiamo pensato di aver capito definitivamente l'universo e, in ogni secolo, si è capito di avere sbagliato. Da ciò segue che l'unica cosa certa che possiamo dire oggi sulle nostre attuali conoscenze è che sono sbagliate. Isaac Asimov |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
sai com'è
![]() qua: se dici pct si inca lunaz e oclabs se dici lunaz si inca pct e oclabs se dici oclabs si inca pct e lunaz ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Re: urgente consiglio watercooling altrimenti friggo tutto!!!
Quote:
ha i miglior Wb ![]()
Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Re: Re: urgente consiglio watercooling altrimenti friggo tutto!!!
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: urgente consiglio watercooling altrimenti friggo tutto!!!
Quote:
visto che son stati consigliati i wb di pc tuner e di Lunasio io ho aggiunto anche oc labs ![]()
Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Firenze (Calabria nel cuore)
|
Ecco appunto, non sono mica uno che parla a caso, e la questione per me e' tutt'altro che nuova.
Comunque non e' che mi piace riprendere la gente, anzi, ma e' meglio evitare spunti per noiosi thread pieni di flammate varie, poi xpiuma: "In Italia ci sono diversi produttori di WB, due su tutti" dalle mie parti ha un preciso significato. Comunque ti ripeto che non era un attacco a te, ma solo un avviso di quello che puo' succedere se si fanno simili affermazioni, in altri thread ci si e' scannato per molto meno. Scusate ho finito con l'OT. Ciao. Zerotre. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
|
se nn la piantate giuro che vi vengo a prendere sotto casa....possibile che ad ogni topic sui liquidi si litighi?
![]() |
#15 |
Senior Member
|
mmm raga scusate non avevo letto poi i post successivi.
Sorry per il topic a cazzo ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
![]()
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
vi ringrazio delle risposte, e mi dispiace che qualcuno si sia messo a litigare x questa mia domanda, cmq ho fatto la mia scelta riguardo al raffreddamento a liquido, xo preferisco nn dirla sennò la baruffa potrebbe ricominciare,grazie ciao ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:01.