|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/13385.html
Il noto produttore di memorie americano presenta nuovi moduli DDR550 con latenze di accesso particolarmente ridotte, considerando la frequenza di lavoro elevata Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: May 2003
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Inabbordabili...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
vabbè, sono alti, ma sono anche da nicchia di mercato.
:| |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: BriXia
|
fortuna che mi è finita la fregola dell'Overclock se no mi avrebbero seriamente tentato
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Zena
|
Montano i TCCD samsung???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
caz**te non servono a nulla...piuttosto up tra qualche mese athlon 64 e DDR II...oramai queste sono obsolete a meno che uno aggiorni un xp o p4 overclokkandolo a tavolettta
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
|
cmq con quei timings sn notevoli...dai eddai si abbasseranno i prezzi.
magari tra un 2-3 anni diventano appetibili ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
cmq con quei timings sn notevoli...dai eddai si abbasseranno i prezzi.
magari tra un 2-3 anni diventano appetibili non credo...costeranno sempre parecchio perchè ora sono a inizio produzione enel 2005 quando tutti i pc nuovi monteranno ddr II ne produrranno meno e costeranno come al lancio..se non oltre |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Città: Stapravda
|
A64 e DDRII!?!?!?!? anche secondo le dichiarazioni degli stessi progettisti non avranno motivo di essere per un lungo periodo, ricordo a tutti che memorie a CAS3 non è che esaltino poi tantissimo un A64... e anche in oc dove i limiti di bus si fanno sentire (sincrono) delle DDRII a cas4 stuprerebbero (passatemi il termine) le prestazioni degli attuali proci AMD.
Sempre che con le nuove revisioni di core (e quindi di ctrl di memoria) non si abbiano piacevoli smentite. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
ah...per athlon 64 intendo socket 939....l'erede degno del A!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Città: Milano - Udine
|
Quote:
Quando i pc nuovi monteranno le DDRII non saranno certo i modelli attuali ma chissà che versioni ci saranno; la continua evoluzione e perfezionamento tecnologico sn le chiavi per far sì che il mercato non ristagni... e ovviamente se si vuole far diventare le nuove RAM appetibili è logicoche occorra passare attraverso una loro diffusione; è un pò cane che si morde la coda, ma è sempre stato così e sempre lo sarà ( a meno che non venga fuori un nuovo modello di economia) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Prov. Brescia
|
Sarebbe carino se i produttori di schede madri, lasciassero libero il moltiplicatore per le memorie e per il bus PCI/AGP.
Non dei semplici fix (i fix sono asincroni e generano latenze in alcuni casi). Per esempio, poter settare il bus a 250 Mhz (quindi 500 doppio fronte) ma con PCI e AGP in Specifica. Ovviamente i processori devono essere sbloccati di default (almeno verso il basso). Es. mettere un A64 da 2Ghz effettivi a 250*8, con DDR da 500 Mhz ecc ecc.
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
si infatti è un pò sballato ma dipende dai punti di vista se uno ha intenzione di montare un pc gli conviene prendere delle ddr II....continuare a montare ddr su pc nuovi non ha senso...semmai lo si fà per contenere il costo ma le memorie di marca con latenza bassa..non costano molto meno delle ddr 2...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
sara anche vero che le ddr1 sono obsolete, ma mi chiedo a che serva viaggiare con bus a 3500 e ram sincrone ocando a tavoletta: o per giochi o non vedo l utilita; io viaggio con un 1800+ e 512 ddr400 dc a 166 sincrone col bus; programmi non si discute neanche, forse non posso encodare e rippare dvd o giocare a doom3 con piu di 30 fps, ma alla fine non dite che sono componenti obsoleti, fanno ancora il loro sporco lavoro :-) (anche perche senno mi fate sentire terribilmente
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
scusate la banalita
ma le ddr2 sono compatibili con gli slot ddr?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Reggio C. - Messina
|
no
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Eporedia
|
Boh, le Vitesta 600 girano a 280mhz (DDR560) cas 2.5 e costano 250 euro il giga. Si trovano anche molti banchi di 566 che girano a cas2.5 a 550.
Non è che siano una grossa novità e i prezzi sono esattamente quelli di un 1Gb di buona marca... |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Eporedia
|
Scusate, volevo scrivere 350, non 250.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Alba (CN)
|
x Leo86P
Amd 64 su 939 ...rendono anche con timings alti...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:24.