|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
[PA or sped.] scambio/vendo portatile HP con Fisso
come da oggetto.
il portatile è un HP ze5425 pentium 4 2,6ghz 512mb di ram 333mhz sk. video ati mobility radeon igp456m (na cosa del genere.. cmq niente di eccezionale in 3d, è integrata però ha ottima qualità di visualizzazione, migliore di molti asus confontati direttamente coi miei colleghi, quelli con le sis monitor 15" perfetto, no pixel rotti masterizzatore cd, lettore dvd wi fi lan .. porta irda (infrarossi) pmcia. 3 porte usb2.0 tvout. porta ps2 condizioni : perfettamente funzionante, praticamente nuovo. ho lo scontrino, pc comprato da computer discount quindi per l'assistenza in garanzia non dovreste avere problemi.. ma cmq la HP generalmente fa tutto da sola acquistato a 1500€ ( prefererirei scambio piuttosto che vendita.. cmq accetto pure offerte.. prezzo attorno ai 1000 cmq... non posso scendere troppo ) colore blu ( vi mando foto se veramente interessati ) contattatemi pure a [email protected] n.b. il pc è stato usato pochissimo, ha ancora garanzia di parecchi mesi.. l'ho comprato per studiarci ma ora vorrei ripiegare su un fisso.. non ho + problemi di portabilità e preferisco avere prestazioni 3d .. fate le vostre offerte, ho dovuto rifare il post che me li hanno chiusi xkè ne avevo aperti 2.. cortesemente no catorci, roba fusa da overclock o malfunzionante, vi dò un pc perfetto per ricevere altrettanto!! aspetto offerte saluti! Ultima modifica di PowerGt : 18-10-2004 alle 15:54. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
eccolo
http://hiyolazy.altervista.org/immagini/portatile.jpg ( ovviamente l'alone sullo schermo è il flash, non pensate sia macchiato !! ecco la borsa tucano http://hiyolazy.altervista.org/immagini/borsa.jpg aspetto proposte saluti, Sandro |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
nessuno?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
up....
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Monza (MB)
|
Puoi fare un up al giorno: okkio prima che ti chiudano anche questo!
Buona vendita anzi scambio |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
qualcuno in provincia di trapani/palermo/agrigento che fa proposte??
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Catania - Siracusa
|
un 'catorcio' Athlon 650 ti interessa?
=) un up siciliano per te.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:37.