|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Asus K8V SE Deluxe.. help plz
mi sta succedendo una cosa stranissima, dopo aver assemblato il pc con la suddetta mobo accendo...parte tutto ma nessun segnale sul monitor, provo a resettare il bios tramite l'apposito jumper e parte normalmente, entro nel bios, lo setto, salvo ed esco e dopo il post ancora nessun segnale al monitor.
ho provato a entrare nel bios senza cambiare nulla, ma sia che salvi ed esca che se esca senza salvare resta il fatto che dopo il post non ritorna il segnale video, se resetto il cmos riparte. mha!! ho già provato a : cambiare scheda video cambiare memorie cambiare procio staccare tutti i componenti (hdd, fdd, dvd, dvdrw, cavi usb e firewire) lasciando solo vga, memorie e cpu. cambiare batteria del bios ma niente da fare, ne sto uscendo pazzo. ![]() la config è la seguente : Case Coolermaster Centurion 5 con ali suo di 350W CPU Atlhon 64 3000+ con dissi amd Memorie samsung pc 3200 ( 2 da 512 ) Vga Albatron Fx 5500 128 mb HDD 2 Maxtor 120 gb sata ( non in raid ) il bios della mobo è il 1004 (l'ho aggiornato io ma non funzionava nemmeno con l'1001) qualcuno può aiutarmi plz? grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
se resetto il cmos riparte......
setti male il bios allora kikko |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:08.