|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
Asus MyPal A730
Sto per acquistarlo
che ne pensate ?
Case Aerocool Rs9 - FunBus Scythe kaze Server - Mobo Asus M4A785TD-V EVO - Ali. CoolerMaster modulare 520w-Cpu Amd Phenom2 965b.e.-Dissi Scythe Mugen 2-Ram Corsair Xms3 1600 cl8 16Gb-S.V. GeForce 9800GT 512mb-Hd 1 x S.O. Ssd X25 G2 80Gb-Hd 2 x2 W.D. Caviar 500Gb in Raid0-S.O. Win 7 x64 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Canelli - ASTI -
|
se ne era già parlato, anche in un 3d aperto da me. anch'io ero orientato a questo parlmare: sulla carta è stupendo ma il riassunto della discussione passata è che ha la batteria che dura troppo poco. per il resto grande palmare.
io ora sto aspettando di vedere la versione a730w, con connettività WiFi, batteria leggermente maggiorata e 128MB di ram. in caso contrario sono orientato verso il dell x50 con schermo vga...ma lo stile dell'a730 è inimitabile (e il dell defice anche in termini di videocamera) CIAO! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Torino
|
pure l'asus defice molto in termini di fotocamera, ha una qualità penosa
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Bologna provincia
|
Il dell non ha la camera
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Quote:
Ma perchè nessuno capisce che con un palmare con dual slot puoi importare direttamente una foto da QUALUNQUE fotocamera con schede di memoria(ci sono degli adattatori anche per memory stick, smartmedia e XD!!) lasciamo fare le fotocamere alle fotocamere e i palmari ai palmari |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:49.