|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Messaggi: 339
|
Essedi Ridicolo!!!!!!
Bè cosa dire sono rimasto davvero deluso da essedi.
ho comprato un pc pochi mesi fa e improvvisamente si blocca la scheda madre lo porto e mi dicono che si deve sostituire è ormai un mese che non ho notizie è davvero ridicolo...... Quanto dovrò aspettare a ancora? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
Messaggi: 2371
|
non fai prima a chiederlo a loro?
__________________
Kotoshi mo yoroshiku onegai-itashimasu |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Sottomarina (Ve)
Messaggi: 1161
|
chiamali no?...oppure vai da loro e lo chiedi direttamente
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Messaggi: 745
|
L'assistenza in negozio mi è sembrata ottima, mi hanno cambiato la mobo al volo senza fiatare e senza dare neanche una controllata... se puoi rivolgiti a loro e non alla "direzione", sono molto più efficenti.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Messaggi: 339
|
io mi sono rivolto al negozio di castellammare dove l'ho comprato e mi hanno detto che non lo sanno quando è pronto
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trento/Verona
Messaggi: 3901
|
Quote:
__________________
"La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso". (Igor Sikorsky) MyAnobii |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Napoli
Messaggi: 250
|
sarò sfortunato io........
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano (nord) born: warsaw
Messaggi: 2933
|
a me hanno sostituito la ram subito con un banco nuovo, ma il mio buggato l'hanno messo nel cesto di quelle in vendita.
quindi è questione di fortuna. un po' vergognosi per questo lo sono! |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Italy
Messaggi: 2046
|
Quote:
Per l'assistenza essedì, dipende dal negozio, da me mi è sembrata buona. Ciao
__________________
Passione Maglie: Maglie da calcio, notizie, storie e curiosità per gli appassionati |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lombardia
Messaggi: 6067
|
Dalle parti di bergamo quelli di essedi sono ridicoli
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: S.Donato - Milano
Messaggi: 907
|
Qui a Milano hanno impiegato DUE MESI per racimolare i pezzi che avevo ordinato per un computer ... e alla fine, quando manca solo il monitor, che fanno ?
ANNULLANO L'ORDINE SENZA DIRMI NULLA !!! ( con conseguente figura di merd@ nei confronti della persona a cui dovevo assemblarlo ) Mai più da loro, ordinato la stessa roba in un altro posto -> arrivata in una settimana.
__________________
Silver |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: de_legato
Messaggi: 792
|
ESSEDI ha sempre fornito un'ottimo servizio; purtroppo i negozi essendo in franchising dalla loro non hanno moolto interesse a offrire un servizio di qualità !!!
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: S.Donato - Milano
Messaggi: 907
|
Probabilmente è come dici ... ho quasi sempre comprato da essedi per evitare le spedizioni ( è l'unico che posso raggiungere con i mezzi ) ... però è un FATTO che sono gli unici che ogni volta mi fanno storie per sostituirmi la merce difettosa e che hanno sempre qualche problema nel procurare i componenti in tempi decenti ( in particolare se fanno parte di un ordine grosso ), almeno avvisassero, d'ora in poi credo comincerò ad investire quei 10€ di spedizione o di treno ( b°w e itsl°gic li raggiungo solo così ) per avere un servizio più efficiente.
__________________
Silver |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
Messaggi: 2821
|
Ho fatto un ordine e dicevano disponibile entro 10gg e' passato un mese e nn mi hanno neanche risposto alle e-mail, ho cercato un po' in giro e alla fine l'ho preso da un'altra parte ,ergo chi cerca trova
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Piacenza....ma piacentino MAI!!!
Messaggi: 1644
|
Io mi sono sempre trovato molto bene (forse perchè gli ho lasciato delle belle migliaia di euro
Comunque penso che dipenda dal personale, se vogliono sanno trattarti bene. |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Registered User
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Treviso provincia
Messaggi: 1602
|
Alcune volte il servizio è ottimo........ ma altre
Acquistai una scheda madre, questa era guasta appena portata a casa, l'ho segnata con un pennarello indelebile e portata indietro, sostituita con una perfettamente funzionante e qui tutto OK...... se nn fosse che un mio amico nella zona ha preso la stessa scheda madre e quando mi disse di avere problemi (nn si accendeva nemmeno a lui) andai a dargli una mano, nn immaginate che sorpresa quando vidi un segno fatto con pennarello indelebile identico a quello che avevo fatto io |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Finale ligure (SV), Milano e spesso in giro per l'Europa...
Messaggi: 2349
|
Quote:
personalmente sono sempre stato trattato benissimo e l'unica volta che mi si è rotto qualcosa, il modem, me lo hanno cambiato in pochi minuti (ho essedi sotto casa) senza fare storie! ciaozzzzzzzzzzzzzzzz
__________________
"Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme, al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi beta balenare nel buio, vicino alle porte di Tannhouser. E tutti questi ricordi andranno perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia." TRANSAZIONI CONCLUSE SU QUESTO FORUM: 95 (tutte positivamente) |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lombardia
Messaggi: 6067
|
Io sono sempre stato trattato male, peraltro ho notato grande incompetenza nella filiale della mia zona. Essedi out for me.
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Messaggi: 339
|
Venerdi mi hanno detto che già era in spedizione da firenze e ieri mi hanno detto che non sanno ancora nulla....
Se domani non arriva vado al negozio e faccio succedere un casino..... E' da un mese e mezzo quasi che lo tengono MO BASTA E CHE CA..O.......... |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Firenze
Messaggi: 28
|
Egr. Cliente,
Le scrivo dalla sede della catena Essedi Shop per chiarire un punto omesso nella Sua descrizione. Il motivo del ritardo nella riconsegna della M/B è da ascriversi esclusivamente al fatto che il guasto non può considerarsi fortuito dato che la scheda è stata resa inutilizzabile da un tentativo di aggiornamento Bios non andato a buon fine. In casi come questo molti esercizi commerciali non riconoscono la garanzia (componente deliberatamente danneggiato dal cliente) ma nel nostro caso abbiamo provveduto ugualmente a ritirarlo e farlo pervenire in sede per la verifica. Una volta appurata l'impossibilità di recuperare la scheda abbiamo contattato il produttore per verificare che potesse essere accettata ugualmente in riparazione ed abbiamo provveduto ad autorizzare la sostituzione e solo per una momentanea indisponibilità del prodotto l'invio è slittato di qualche altro giorno. Tutto questo ovviamente dato che ci siamo fatti carico di un problema che secondo le normali procedure non sarebbe stato accettabile. Le confermo comunque che la scheda è stata messa in spedizione venerdì scorso e che si trova oggi in viaggio verso il punto vendita di Castellammare di Stabia e che quindi quanto Le è stato detto dal personale del punto vendita risponde a verità. Purtroppo però i tempi di corriere in questo periodo prenatalizio sono di difficile stima e non possiamo pertanto impegnarci al 100% sul tempo di consegna. Cordiali saluti
__________________
... GianT ... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:42.



















