|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Provincia di Cosangeles in Calabrifornia
|
Acer Aspire 2023 e luminosità
una curiosità a che livello di luminosità è impostato di default.
Ho notato che sono in tutto 10 scatti, ma non ricordo l'impostazione di partenza. Lo so sarò fissato, ma io lo vedo poco luminoso fissando 5 scatti (la metà) o comunque con il bianco che va sul giallino
|
|
|
#2 |
|
Member
|
up
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Torino
|
Non ho caontato gli scatti, ma t volevo rispondere che il mio aspire 2023 anche con la luminosità al max non tende mai al giallino, anzi.
A proprosito, ora mi trovo e ti chiedo: a te funziona bene l'irda? ti compare nell'elenco delle periferiche? a me no
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Bisogna attivarla da Bios. Forse sul tuo non è abilitata.
Acer Aspire 2023 WMLi Centrino 1.6 ghz Banias - Radeon Mobility 9700 128mb - Hd 60g - 512mb - Masterizzatore DVD+- Multi - Win XP Home SP2 - Knoppix 3.6 coming soon -------------------------------------------- God bless you. |
|
|
|
|
|
#5 | ||
|
Member
|
Quote:
beh si al max neanche il mio, ma poi mi da fastidio un pò alla vista , perciò volevo sapere quale era la posizione di default Quote:
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Torino
|
si, l'irda era disabilitato da bios... che coglione!! comunque volevo chiedervi,... sapete se è possibile aumentare la frequenza oltre i 60? Io so di no, ma spero in qualche smentita
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Ciao... ragà volevo chiedervi un favore ...come fate a sentire i cd musicali a notebook spento????? Ci ho provato premendo il tasto arcade ma non succede niente...non so che fare ...aiutatemi
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:02.