|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Italia
|
[VA+Spedizione] Alim480W+Hub+Aero
Siori e Siore, vendo il seguente materialleee:
- Alimentatore Thermaltake XaserIII Silent Power 480Watt. Permette regolazione delle due ventole tramite reostato. Immacolato, come appena estratto dalla scatola. [82] VENDUTO - Dissipatore Cooler Master Aero (versione originale completamente in rame, non quella nuova Lite). Anche questo con reostato. Come nuovo. No scatola [25] - 1 Dissipatori Cooler Master Aero Lite, come quello sopra ma in alluminio. Nuovi imballati. [13] - Hub 10/100, 5 vie con 2 cavi rj45 da 10 metri l'uno. [34] - Cavo EIDE U133 tondo Cooler Master con guaina in magnesio e messa a terra [8] - Masterizzatore CD 24x10x40 Samsung [10] VENDUTO - Lettore CD 32x [4] VENDUTO - Pentium2 350Mhz munito di dissipatore [10]; - Scheda madre per p2 Asus [10]; - 64mb sdram pc100 [9]; - Case ATX con alimentatore 200W [10]; - Hd 10gb perfetto [10]; - Scheda video Virge 4mb [6]; Tutto funzionante. Ovviamente massima serietà, chi mi conosce sa come tratto i miei prodotti e con quale serietà concludo le vendite. Oggetti in vendita anche su altri siti. Ultima modifica di Taz83 : 10-11-2004 alle 08:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
Vorrei più info sulle casse Creative 4.1, ovvero il modello preciso e l'anzianità di servizio.
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ciao, Creative® Four Point Surround FPS1600
Le casse hanno 15 mesi circa ma sono come nuove, non ascolto musica e gioco solo a strategici per cui uso sempre cuffie + microfono. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Son delle buone casse, ma abbastanza vecchie.
Han solo la regolazione del volume e stop. Mi interessano però ad un prezzo ridimensionato. Diciamo 25 euro, spese di sped a metà.
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
No mi spiace, il prezzo è bloccato.. Vengono ancora vendute a 60 euro...
Come detto cmq vorrei vendere tutto in blocco a qualcuno. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Dove verrebbero vendute a 60 euro scusa...?
![]() Son fuori produzione da quasi due anni. E poi i prezzi mi sembrava fossero trattabili... ![]()
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Il fuori produzione non indica che il modello sia vecchio o con lacune.. Il blocco era trattabile ma ho gia abbassato ulteriormente il prezzo e comprese le spese di spedizione. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Siamo in Italia...
Posta un link e la mia testa sarà sotto i tuoi piedi. Anyway buona vendita.
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Uno dei tanti.. Se vuoi ti riempo la casella pm: http://www.mrpc.it/catalogo/catalogo...rds=Visualizza
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Valuto anche scambi (non proponetemi conguagli... Prodotti che valgano 180-200 euro.. grazie)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Ok hai ragione tu, posso arrivare a 30 euro al max.
Se ti va bene contattami in pvt. Ma presto se no mi arrangio in altra maniera. Se no buona vendita
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
No mi spiace, per 30 euro me le tengo
![]() Grazie cmq. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Padova
|
Sarei interessato all'aly, se scambi con case e qualcosaltro + piccolo conguaglio
P.S.= 90 euro sono un po' troppi cmnq. Lnk mio forum: http://forum.hwupgrade.it/showthread...7&goto=newpost |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Hai ragione sull'ali.. Abbasso a 92 spedizione compresa ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Casse vendute e rimosse dall'elenco.
UP |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
up!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:57.