|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Ostia (mare de Roma) ---------------------- Transazioni: tante ! FeedBack: 100%
|
[Consiglio]Xbox rotta 50€
Ciao ragazzi potreste darmi un consiglio:
Vorrei prendere la x per usarla come server linux (a cui andrà collegato il client...ovvero il mio pc con win2000) per scaricare 24H su 24 installandoci un hd da 20Gb.... Ne ho trovata una a 50€ solo console nn moddata e malfunzionante per il danneggiamento di una resistenza...ora vi chiedo: secondo voi x50€ ne vale la pena ? I chip x le mod a quanto si trovano (l'aladin magari...che versione di chip mi consigliate ?) Ed ancora...avreste un link con un tutorial x metter su linux ? Ciao e tnx mille ![]()
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano
|
Re: [Consiglio]Xbox rotta 50€
Quote:
nuova sta 149 euro ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Città: Ostia (mare de Roma) ---------------------- Transazioni: tante ! FeedBack: 100%
|
Re: Re: [Consiglio]Xbox rotta 50€
Quote:
Grazie della risposta inutile....2€ di resistenza e 5 minuti x fare 2 saldature lo chiami fastidio ? ![]()
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Padova
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
X cambiare la resistenza ci vogliono 2 saldature quindi no problem...l'unica cosa è capire che resistenza mi serve se quello che me la vende nn si ricorda...ma x ovviare penso di far rifermento ad immagini sul web... X la mod: l'aladin advance (trovato a 10€) differisce molto dall'xt (trovato 12€) E ancora: Come faccio a collegare la x al monitor del pc ?
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Padova
|
Re: Re: Re: [Consiglio]Xbox rotta 50€
Quote:
![]() non so che differenza ci sia fra le 2 versioni di aladdin, io ho l'XT e mi trovo bene... forse la differenza è che con l'XT puoi pilotare anche un display LCD (tipo crystalfontz) da attaccare direttamente al chip che mostra varie info sulla console... ma non saprei se ce l'ha anche quello non XT x collegarla al monitor vendono dei vgabox, parecchio costosi però
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Se l'uso che ne vuoi fare è solo quello per 50euro ci compri un muletto completo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: [Consiglio]Xbox rotta 50€
Quote:
La mia esperienza in elettronica è limitata alle mod delle vga/mobo eccetera....quindi anche se è poca sono abituato in un certo senso ai lavoretti "difficili"...o almeno nelle vga se sbagliavo a saldare il cavo del vgpu friggevo la scheda e nn mè mai successo....x la grandezza delle resistenze....userò una lente come ho sempre fatto o al max me lo faccio fare da qlc... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Si ma nn un PIII 733Mhz con cui posso giocare ottimamente anche su internet a costo 0....e soprattutto è un pc che nn emette rumore e lo posso lasciare a scaricare 24h su 24 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Ho trovato anche un totorial x realizzare un Xbox VGA-cable....cosi posso condividere il monitor fra pc e xbox tramite switch
![]() E' un po difficile da realizzare xò ci si prova... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: MILANO
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano
|
Quote:
buona fortuna ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
La resistenza è saltata mentre cercavano di modificare la play...cmq la console funzione e ci puoi anche giocare 5/10 minuti ma dopo un po di spegne... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Presa la xbox rotta
Ho solo provato ad accenderla e si avvia con la schermata di setting dell'orologio...ora la sto aprendo ma ho già visto la resistenza saltata... Sarà un lavoro difficile ma è fattibile ![]()
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Abruzzo
|
(up camuffato) Com'e' andata a finire con la X ?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:33.