|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
quale è il miglior programma di masterizzazione freeware?
quale è il miglior programma di masterizzazione freeware
(anche come stabilità)? e soprattutto, è migliore di Nero versione 6? Ultima modifica di alenis_2000 : 13-10-2004 alle 21:23. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
guarda che nero 6 è free
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Re: quale è il miglior programma di masterizzazione freeware?
Quote:
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Pistoia
|
Quote:
ma sei sicuro?
Assioma di Cole La somma dell'intelligenza sulla Terra e' costante; la popolazione e' in aumento. Filosofia di Steele Ognuno deve credere in qualcosa: io credo che mi berro' un altro bicchierino. Legge di Jenkinson Non funzionera'. |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ufficialmente è a pagamento, ma ufficiosamente no capisciammè, |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Ah!... grazie al piffero. Ora mi torna....
Assioma di Cole La somma dell'intelligenza sulla Terra e' costante; la popolazione e' in aumento. Filosofia di Steele Ognuno deve credere in qualcosa: io credo che mi berro' un altro bicchierino. Legge di Jenkinson Non funzionera'. |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
e chi è che cerca alternative?
mica l'ho aperto io 3d...
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
Città: The city of wasting disease
|
cmq io direi CDBurnerXP, che è più semplice da usare di deepburner e imo anche più completo... gli manca solo la copia diretta da cd a cd, ma si può fare creando una iso e rimasterizzandola (quindi non "al volo"). questa è l'unica pecca che gli ho trovato.
se invece ti interessa anche se è per linux beh... K3b, e non ce n'è per nessuno... nero impallidisce al confronto |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Meglio postare nella sezione giusta. In programmi e utility c'è un topic in rilievo che potrebbe esserti utile...
Intanto sposto.
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
se ho la possibilità di avere un buon freeware,
perchè ricorrere necessariamente al crack? ecco perchè to cercando di collezionare quanti più freeware possibili. |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Ahi ahi, l'argomento si fa caldo...
Facciamo attenzione. Grazie. EDIT: alenis non mi riferisco a te. Certo argomenti non sono tollerati sul forum
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Firenze
|
Quote:
...Riguardo al software direi DeepBurner...se Inessuno nn mi avesse messo la pulce nell'auricchio con CDBurnerXP...Quindi il mio consiglio è provali tutti e 2 e scegli te. |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Montebelluna [TV]
|
Burn4Free,lo trovi nella sezione software di hwupgrade
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
anche a me servirebbe un software simile, e sto cercando di capire qual è il migliore..
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Firenze
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Anche per me cdburnexp...lo uso da un mesetto con cd e dvd e nessun problema finora (prima lo usavo qualche volta, in sostituzione a nero)....
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Sono d'accordo con lnessuno CD Burner XP Pro 3 è ottimo lo uso anch'io e me lo porto sempre come ILnessuno in un CD per ogni evenienza.
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
ma per il formato udf e la copia di CD?
ho provato CD burner XP;
ho notato che non ha la possibilità di formattare in formato UDF (o almeno non me ne sono accorto o non visto bene tra i menù); cosa che invece possono fare InCD (appartenente alla suite di Nero) e DirectCD (di Easy-CD Creator). A proposito, se conoscete qualche freeware che si occupa anche di questo, avvisatemi. inoltre non supporta la copia CD. è vero che si potrebbe ovviare creando prima una copia ISO su HD per poi scriverla su CD, ma è un po' scomodo (ma che pretendo? è gratis). per il resto mi sembra davvero fatto bene. Ultima modifica di alenis_2000 : 15-10-2004 alle 12:09. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:09.