|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Palermo
|
[PA+spedizione] Motorola V525@V600 + sim + auricolare Garanzia Febbraio 2006!
Venduto
Location: Palermo Marca e Modello: Motorola V525@V600 Brandizzato: sì Vodafone Prezzo: 180€ Trattabile? si ma non di molto, ho già di molto abbassato Data acquisto: 28 febbraio 2004 Acquistato come privato o professionista? privato 2 anni di garanzia C'è scontrino/fattura?: sì Scatola? sì Manuali? sì Accessori standard? sì Condizioni estetiche: ottime qualche segno di usura nella parte di sotto (quando si mette nella tasca) ma normale routine. Condizioni funzionamento: mai un problema Preferenza consegna a mano? ovviamente si ma non limitativo Modalità spedizione e pagamento: spedizioni a carico dell'acquirente come voltete e pagamento tramite postpay, bonifico o vaglia Eventualmente scambio con: proponete voi, accetto proposte di vario tipo + conguagli Referenze: in sign Ci sono foto del telefono? si! se volete ve le mando ad alta risoluzione per email Altro: regalo una sk wind con piano autoricarica, se parlate 15euro in un mese ve ne ridanno altre 15! provato personalmente!bisogna solo tenere d'occhio il credito xke farne 14,90 significa mangiarsi le mani!!! Note: Il telefono è attualmente in vendita a 299€ e l'unico brand autorizzato in Italia è Vodafogne. Il telefono in seguito all'aggiornamento del firmware è adesso un V600 a tutti gli effetti, quindi non ha più l'invasivo Brand Vodafone tutto rosso, legge gli mp4 e...insomma basta vedere le caratteristiche tecniche del v600 che costa molto di più. Per chiarimenti sono sempre disponibile, eventuali discussioni sul prezzo anche qui e non in pvt, non ho niente da nascondere e chi ha già trattato con me conosce la mia serietà. In vendita anche su altri canali. Ultima modifica di a17935 : 16-10-2004 alle 16:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
Particolare della fotocamera Ultima modifica di a17935 : 11-10-2004 alle 21:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
raga la foto l'avete vista??? è nuovo!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
accetto scambi!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: lecce
|
motorola
il fatto e' che al quel prezzo su vari forum, si trova un v600 semi nuovo di pochi giorni. se scendi mi puo' interessare oppure a quel prezzo prendo il v600 usato direttamente
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
e secondo te a quanto dovrei darlo via?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
150 euro sarebbe un buon prezzo se ha la fotocamera rubino e non bianca
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
beh, esistono le vie di mezzo no?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
la fotocamera che colore e'?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
così
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
mi e' arrivato un buono di voda e prendo il pana.
per caso vorresti cambiare con un lg7110 di giugno scatola garanzia e conguaglio? |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
|
http://www.telefonino.net/cgi-bin/db...lid=24026&p=03
http://www.telefonino.net/cgi-bin/db...?modelid=05075 Considerate le specifiche tecniche quanto mi spari??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
dimmi quale cifra ritieni opportuna e ci pensiamo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
|
Dal sito Wind (il tuo è brandizzato???)
LG G7110 con 10 euro di traffico compreso e WindAttiva da 50 euro Principali caratteristiche GSM Dual Band (900/1800 MHz) GPRS : Classe 10 ( 4+2 ) WAP : Ver. 1.2.1 Peso : 93,5 gr. Dimensioni : 90 x 48 x 23,5 mm. Display interno : grafico 128x160 pixels; 65K colori STN Display esterno : OLED 256 colori 96x64 pixels Autonomia stand-by : fino a 90 ore ** conversazione : fino a 4 ore ** ** la durata può variare in funzione delle condizioni di rete e delle modalità di utilizzo. Funzioni e caratteristiche descritte come pure le immagini, sono quelle fornite dalla Casa Costruttrice. Mondowind on line declina ogni responsabilità per eventuali cambiamenti o inesattezze. Caratteristiche funzionali MMS Navigazione sul Portale Wap Libero Java Fotocamera integrata con Zoom digitale e flash Richiamo vocale ( 10 voci ) e Memo vocale M-Services ( dowmload wallpaper e suonerie ) Suonerie polifoniche Rubrica telefono 200 contatti ( 5 campi per contatto ) Porta Infrarossi Sveglia/Agenda/3 Giochi Sistema scrittura rapida SMS T9 Confezione Telefono cellulare con 10 euro di traffico telefonico compreso* Batteria + caricabatteria standard Libretto di istruzioni WindAttiva da 50 euro Auricolare * Per beneficiare della ricarica da 10 euro inserisci la tua SIM Wind prepagata già attiva ** e chiama il numero 4224 entro la data indicata sulla confezione. Entro 48 ore riceverai un SMS di conferma dell'avvenuta ricarica da 10 euro, IVA inclusa. Attenzione : ad ogni terminale GoWind Ricarica è associata una sola ricarica. Su uno stesso numero di telefono è possibile usufruire di ricariche GoWind solo 1 volta ogni 30 giorni. ** La SIM deve avere un credito maggiore di zero. 259 Euro - 60 Euro di credito = 199 Euro =========================================== Dal sito Vodafone Motorola V525 Blu Vodafone Live! - display grafico a colori ad alta risoluzione - fotocamera integrata - applicazioni Java - melodie polifoniche componibili - E-mail client - auricolare incluso nella confezione L'offerta comprende: Carta Ricaricabile Vodafone con 10 euro (Iva inclusa) di traffico telefonico. Scheda tecnica: Motorola V525 Sistema Quad Band 850/900/1800/1900 MHz GPRS sì 4+2 Dimensioni 89 x 49 x 25.3 mm Peso 114 grammi Antenna Fissa Display TFT a 65536 colori Risoluzione 176 x 220 pixel Batteria Li-ion 700 mAh Autonomia 200 ore in stand by e 480 minuti in conversazione Vibrazione interna sì Messaggistica sms, ems e mms Gestione e-mail sì Scrittura facilitata sì iTap Orologio/Sveglia/Datario sì/sì/sì Rubrica/Agenda/Calendario 1000+SIM/sì/sì Calcolatrice/Convertitore sì/sì Giochi/Download Giochi sì/sì Supporto Java/Memoria sì/5 MB Suonerie 21 polifoniche a 24 voci Suonerie personalizzabili sì (è possibile il download) Vivavoce interno/Voice Memo sì/sì Voice Dial/Voice Command sì/sì WAP sì 2.0 Trasmissione Dati/Fax sì Modem Interno sì Porta Infrarossi no Bluetooth sì 299 Euro - 10 Euro di credito = 289 Euro ======================================= Alla luce delle differenze di prezzo, e che l'LG è tutto estetica ( mancano bluetooth, lettore Mp3, 2 bande: la 850 e la 1900, la batteria dura quasi la metà, il display interno è a matrice passiva e non è neanche da confrontare con quello del v525, suonerie non mp3, non riproduce i filmati ) desidero almeno 100€ di conguaglio. Poi cmq anche se sulla carta è in v525 ti ricordo che è come se ti prendessi un V600. Fammi sapere Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
|
quindi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
ciao
sto aspettando mia moglie che torna oggi perche' il telefono e' suo.io le ho comprato un altro telefono e sto prendendoil suo. quando l'ho sentita telefonicamente mi ha risposto''preferisco comprare un vestito'' quando torna nel primo pomeriggio ci facciamo 2 conti. perche cosi' effettivamente e' come se lg valesse 75 euro(in base alla tua frase dove forse eri disposto a vendere il tuo a 175) ti faccio sapere ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Bannato
|
Quote:
Bene, lui vorrebbe cambiare alla pari il suo V600 col mio ma fa foto meno belle e ha il display probabilmente di un altro produttore ed è meno nitido. Quello del P510 vorrebbe fare a cambio con il suo V600 xke non ci vale proprio i suoi 449Euro!!! Io il mio me lo terrei stretto se non fosse x il fatto che devo fare un regalo alla mia raga, e sto prendendo in considerazione il tuo xke forse potrebbe gradirlo (guarda solo l'estetica, tutto il contrario mio!). Fammi sapere ok? Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
ti ho scritto questo solo perche' stavo pensando di vendere il mio 100-110 e riuscire a mettere meno soldi sul tuo, visto che sto pensando di comprarlo cash...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
|
vedi tu...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
ti offro 50 euro e ognuno si paga le spese di spedizione. a proposito forzapalermo!
sono palermitano verace(nato in via lancia di brolo) ma vivo a lecce. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:12.