|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Potenza
|
[Potenza] Telefoni UMTS
Marca e Modello: NEC E228 Brandizzato: SI , TRE Prezzo: 70 EURO Trattabile? NO Data acquisto: PRODOTTO NUOVO IMBALLATO C'è scontrino/fattura?: SI DA EMETTERE A NOME DELL'ACQUIRENTE Scatola? SI Manuali? SI Accessori standard? NO Altri accessori: A RICHIESTA Condizioni estetiche: PERFETTE Condizioni funzionamento: PERFETTE Preferenza consegna a mano? NO Modalità spedizione e pagamento: SPEDIZIONE A MIO CARICO . Eventualmente scambio con: NO Referenze: GUARDA IL MIO SITO Ci sono foto del telefono? WWW.TELEFONINO.NET Location: POTENZA Marca e Modello: LG U8120 con 200€ di traffico in regalo Brandizzato: SI, TRE Prezzo: 150 EURO Trattabile? NO Data acquisto: PRODOTTO NUOVO Aperto solo per effettuare la prima chiamata ed attivare l'offerta dei 200 euro in regalo. C'è scontrino/fattura?: SI DA EMETTERE A NOME DELL'ACQUIRENTE Scatola? SI Manuali? SI Accessori standard? NO Altri accessori: A RICHIESTA Condizioni estetiche: PERFETTE Condizioni funzionamento: PERFETTE Preferenza consegna a mano? NO Modalità spedizione e pagamento: SPEDIZIONE A MIO CARICO . Eventualmente scambio con: NO Referenze: GUARDA IL MIO SITO Ci sono foto del telefono? WWW.TELEFONINO.NET In caso di info sono qui...
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano Prov Scambi:55383298 Impegni:661893829
|
scambi?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
no mi spiace... servono soldi.....
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
In coda per Lg U8120 se ss comprese a Roma.
Saluti
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ok contattami in PVT
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
Quote:
Saluti
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bologna o Fabriano(AN)
|
L'Lg è ancora in vendita?
Se sì sarei in interessato previo corposa riduzione di prezzo visto che sta nuovo a 150 con 59 eur odi traffico!
|
|
|
#9 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Palermo
|
quali sono i cell disponibili? sono interessato ad entrambi
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Ora Bologna, ma Napoli resta nel cuore e nella fede!!
|
lg è ancora disponibile?
1)Non seguire sentieri già tracciati; Và, invece dove non vi è alcun sentiero , e lascia una traccia!! 2)Potete dire di aver capito qualcosa, solo quando sarete in grado di riuscire a farlo capire anche a vostra nonna! A.Einsten Utenti con cui ho trattato ....... vendo varie |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:05.