|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Photo cd con Memories on tv e crash
Ho window xp professional, service pack 2.
Volevo creare un cd con 204 foto in formato svcd con memories on tv. Ho caricato tutte le foto, ho messo un menu con musica di sotto fondo, Nelle varie foto che scorrono ho messo anche li dei file mp3, Controllo il filmato che mi verrebbe con il preview, ed è tutto ok. Quindi imposto per la creazione come encoding, tmpgenc plus 2.520.54.163, mettendo come impostazioni: Svcd - Pal - mpeg-2 480 x 576 - 25 fps - cq 100 - layer 2 44100 hz 128 kbps. Il file finale ho calcolato che dovrebbe venire intorno ai 630 mb. Quindi inizio la conversione, ma dopo circa 3 ore e 20 minuti, quando la conversione era arrivata all'47%, Memories on tv 2.1.18 si disattiva, sul deskop non lo vedo piu, e mi rimane tmpgenc che non mi cammina piu, come bloccato. Ho provato per 3 volte, ma l'encoding si blocca sempre allo stesso punto. questo software mi piaceva moltissimo per quello che mi permetteva di fare, ma come faccio a farlo funzionare ??Esiste qualcosa di simile?? Perchè mi si blocca memories on tv?? Voi che impostazioni usate?? ma come encoding devo mettere quello interno del programma?? Poi nella masterizzazione, conviene mettere i driver di nero?? Ma in alternativa cosa mi conviene usare per creare un photo cd con menu e musica di sotto fondo?? Con nero express mi permette solo di inserire 99 foto. ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:09.