|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Sto cercando un Plugin per PS
~ Per photoshop ~
Quello che mi serve esattamente è, trasformare una foto in disegno.... E' possibile o è utopia? Gratuiti o meno, non ha importanza. Ciao e grazie ![]()
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Per cominciare prova ad usare Filtri>stilizzazione>trova bordi in un nuovo livello che avrai creato copiando la foto originale e poi prova a combinarlo con Filtri>stilizzazione>traccia contorni in un ulteriore livello, potrebbe essere la strada giusta!
Richiscan
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
mmm.... mi viene in mente Corel Trace, un programmino contenuto in tutte le versioni di Corel Draw, che se non erro trasforma le foto in immagini vettoriali....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Ciao,
dipende da che tipo di disegno. Esistono diverse azioni di photoshop (alcune gratis) che potrebbero fare al caso tuo. Prova a vedere qui se trovi qualcosa di utile: http://www.atncentral.com/ DDS |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |||
Senior Member
|
Quote:
le immaggini da trattare raffigurano sedie da ufficio o singoli pezzi in macro. ad esempio: ![]() ____________________________________________________ Quote:
____________________________________________________ Quote:
![]() Grazie mille a tutti... sono ben accetti altri consiglio ![]() Ciao ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lissone (Brianza rulez!)
|
Ma disegno di che tipo??? Preciso? Stilizzato?
Qualcosa tipo: http://forum.hwupgrade.it/attachment...postid=6202752 ??? Ciau!
New MacBook Air 13" 4GB // Intel Core 2 Q9300 - ASUS P5Q-EM - 4096MB DDR2 by Corsair - nVidia 9800GT-g - HD 250GB Seagate - HD 500GB WD - HD 320GB WD - SSD Intel X25-M 80GB ...all inside "LC10-E Black" by SilverStone! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao, il disegno va benissimo solo che da l'idea di "schizzo"... avresti qualcosa più lineare? Cmq come si chiama questo plug-in? Grazie mille ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lissone (Brianza rulez!)
|
Non è un plugin apposito... ho usato innanzitutto Ulead Photoimpact8 ma credo che gli stessi strumenti, pure migliori, ci siano in photoshop...
Ho portato l'img in monocromatico Ho applicato "Colored Pen" con un valore abbastanza alto, 70 circa Ho applicato "Oil Paint" per dare l'idea dello schizzo, se non vuoi questo effetto non usarlo Poi eventualmente pulisci un po' i bordi del soggetto... Allego la sedia senza l'ultimo effetto... Ciau!
New MacBook Air 13" 4GB // Intel Core 2 Q9300 - ASUS P5Q-EM - 4096MB DDR2 by Corsair - nVidia 9800GT-g - HD 250GB Seagate - HD 500GB WD - HD 320GB WD - SSD Intel X25-M 80GB ...all inside "LC10-E Black" by SilverStone! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:42.