|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Una Grossa Necropoli.. Il Mondo
|
slk947u
sarei intenzionato ad acquistare qsto dissy insieme ad una Tornado 119 (92mm).. ora la mia domanda è:
x la mia mobo (nf7sII) ho bisogno della back-palet - la danno insieme al dissy x forza o c'è anche il rischio d trovarmi senza?? ps: qlc può dirmi qlcosa dell'installazione sulla suddetta mobo?? thx a tutti
Non ricordo di avere avuto un'infanzia, uno sviluppo, una educazione; ricordo solo di essere venuto al mondo già cresciuto, immerso nel sangue dei miei fratelli, nelle urla delle anime umane.. e nel vibrante ruggito del Chaos... . . . Umbrella Corp. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bolzano
|
Anche io mi accodo alla tua domanda.
Vorrei prendere lo stesso dissy ma non so se va sulla mia Mainboard (NF7 2.0) Mi mandi un PVT per dirmi dove lo prendi e con che ventola? Ciao Gabriele |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
si..
dovreste montarlo senza problemi..io sul mio muletto lo avevo messo su ed è bel dissipatorone.
Unico neo controlla se hai abbastanza tra il socket e l'ali e controlla anche la rev della nf7 perchè con le prime mi sa che c'era qualche problema. Cmq se fate un salto sul sito della casa mamma del dissi in questione c'è la compatibility list e vi togliete ogni dubbio. ciauz ps:il back plate è incluso nella confezione e la tornado..beh è un tornado proprio..tolta subito e rimpiazzata con una 80 ystech silent.
![]() |
#4 |
Member
|
ho già controllato la compatibilità con la mia mobo e c'è scritto che devo usare la black-plate.. ho trovato anche 1 guida all'installazione.. il mio unico dubbio riguarda la plate.. e se nn me la danno?? ..sul sito dove vorrei ordinare il tutto ho visto che sull'ordine alla fine della descrzione del prodotto c'è scritto no griglia..
x la tornado che rapporto c'è fra rumorosità:funzionaltà??? è veramente insopportabile???? thx gabri sul sito del produttore trovi tutto .. Where to buy ![]()
Non ricordo di avere avuto un'infanzia, uno sviluppo, una educazione; ricordo solo di essere venuto al mondo già cresciuto, immerso nel sangue dei miei fratelli, nelle urla delle anime umane.. e nel vibrante ruggito del Chaos... . . . Umbrella Corp. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gallarate (VA)
|
Be' a 12V la tornado e' davvero insopportabile, provata di persona
![]() ![]() ![]()
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
la tornado a 12v scordatela , da me nn riuscivo a parlare...a 7v è ottima però cmq cn il programma di idle : barton a 211x11 a 1.74 reali circa in idle sto sui 34 gradi ![]() ![]() però perkè ho il programma idle se no sto sui 39-40 al max ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Monfalcone
|
Io ho proprio l'accopiata che descrivi sopra, è la veste estiva del mio compurter, la tornado viene fornita con griglia e ti consiglio di usare il plate del dissi per un montaggio efficiente e secondo me esteticamente migliore.
Per il rumore è insopportabile si deve asolutamente abbassare; non è vero che è troppo potente per un reobus, basta non acquistare prodotti kakao e controllare quanti watt riescono a gestire per canale, sul mio pc è connessa al reobus della vantec, proprio della sua casa, che mi doma perfettamente il mostro ed altre 3 ventole 8x8 coolermaster, Sul pc di mio fratello invece ho adottato un sitema artigianale e ho costruito un reobus singolo: |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
ok ragazzi ..x il dissy nn c devono essere problemi dato che ho già controllato la comp sia con la cpu che con la mobo (nf7s-II)..
sono indeciso xò fra l'slk947u e l'sp97 ..cmq lo prendo NO FAN e c metto la mia ..1 usata che ho comprato tempo fa dovrebbe essere 80mm..cosi se nn va bene la cambio ![]() ok a 12v è insopportabile.. ma come faccio a metterla a 7v??? nn sono 1 elettricista ![]() thx ps: overclockmania come lo vedete x gli acquisti??
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
|
overcl@ckm@nia è ottimo, vai tranquillo. Per mandarla a 7 volt proprio in quel sito ci dovrebbero essere i cavi
Thermaltake Core V21 - Corsair AX1200i - Asus Z270G Prime - Intel i7 7700k cooled by NZXT Kraken x62 - 4x8gb Corsair Dominator Platinum CL12 3200mhz - Zotac 2x1080 GTX Mini - 2xSamsung SSD 850 Pro 256gb - Samsung SSD 850 EVO 500GB - Asus ROG Swift PG27AQ |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
ottimo ho trovato anche lo switch (12v-9v-6v) ma anche 1 semplice cavo da 7V ..quale m consigliate??
se prendo il cavo devo modificare qlcosa alla ventola tipo il suo cavo d alimentazione originale?? ripeto > nn sono 1 elettricista.. grazie
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
up.. nessuno m può chiarire un po' le idee??
prima me lo dite e prima cambio il cooling system.. thx
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:14.