|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma/Forlì
|
Illuminazione display Lg U8120???
a me quando apro il tel ha il display con l'illuminazione al massimo, poi dopo 10sec si spegne la tastiera e il display rimane acceso al minimo, ma non si spegne mai completamente....
è il mio cell che è bacato o è una caratteristica proprioa del cell?ho pensato che sia così dato che è stato progettato per fare le videochiamate se dopo 10 sec lo schermo diventava nero come si poteva continuare a chiamare?
My reflection... Dirty mirror Ferocior ad rebellandum quam bellandum gens Ultima modifica di fastezzZ : 07-10-2004 alle 09:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Potrei dirtelo ma poi dovrei uciderti...
|
non allarmarti..anche il mio fa cosi'..ma e normale...devi solo cercare di non dimenticartelo aperto perche seno' la batteria piangera'...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
già cmq così lo posso usare anche come luce notturna senza dover smanettare in continuazione i tasti per farlo stare acceso.
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: varesotto
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma
|
Domandina sul display esterno.... Ma a voi come si vede??
Cioè, a me è molto scuro e non cambia neanche di colore, mi pare sempre blu ma solo se visto di controluce... Altrimenti è molto difficile distinguere quello che c'è scritto, non mi dite che è il telefonino bacato ![]() (può dipendere che la batteria è quasi esaurita, boh, help!) EDIT: quanto sò scema, bisogna premere un tasto laterale per farlo illuminare ![]()
● Notebook Acer AS5742G ● Xbox360 ● Ultima modifica di ScreamingFlower : 14-10-2004 alle 18:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
si è puoi cambiare anche il colore del display esterno a seconda se ricevi chiamate sms etc etc
![]()
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:16.