|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Xbox Vs. PS2
Magari sarà il milionesim 3d sull'argomento ma cmq tra le due console tenendo presenti tutti i vari fattori qual'è meglio e perchè? grazie...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Padova
|
se la vuoi solo per giocare scegli in base al parco titoli, quali ti piacciono di +, tenendo conto che i titoli che hanno in comune si vedranno meglio su xbox essendo questa più potente
se vuoi anche un sistema completo di intrattenimento (lettore dvd, divx, mp3, linux, internet e chi più ne ha più ne metta) dopo averla modificata, scegli xbox
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Ti ha risposto bene Thunder82 !
Sono concorde, dipende tutto dai "gusti", che tipo di giochi ti piacciono. Dal punto di vista "hardware" di certo XBOX (la ps2 è tirata per il collo). Trà poco uscirà la Pstwo (una PS2 più piccola con le stesse caratteristiche hardware). Se non possiedi una qualsiasi consol, sappi che la vita restante di quelle attuali non'è più così longeva. Potrai gustartele ancora solo pochi anni (1 o 2 al Max.) ![]() Meno spendi meglio è (anche per il costo dei giochi,...., ahimè.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: Ostia (mare de Roma) ---------------------- Transazioni: tante ! FeedBack: 100%
|
Se compri una xbox nn hai solo una console, hai un vero pc con PIII 733Mhz e Geforce 3
Io ho preso la x oggi (50€ xkè rotta+15€ di joypad) e la prossima settimana ci installerò linux x usare la "console" come server di rete collegata al mio pc.... E quando mi stufo di scaricare giochi e films mi godo halo2 e compagnia bella con gli amici o in live ![]() Mi spiace ammetterlo xkè ho bellissimi ricordi della psx, ma la ps2 è troppo inidetro, come unico punto di forza ha gt4 (anche se ha breve uscirà il suo rivale su xbox, forza motor sport) e MGS3 oltre che i FF 2 titoli nn so se giustificano l'acquisto di una console.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
grazie a tutti per le rix! si anke io tenevo + per l'xbox anke se ho un po di antipatia per la microsoft...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Perso nei meandri della mia mente malata ...
|
Taglia la testa al toro: prendile tutte e due, dando precedenza
a quella con i titoli che più ti interessano attualmente ![]()
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Perso nei meandri della mia mente malata ...
|
Quote:
MGS3 o i FF, ma ci sono ben tre giochi della serie Super Robot Wars, qualche bel survival horror in esclusiva, ecc. Ora come ora la ScatolaX la prenderei al volo per Halo2, ma purtroppo ci sono altre spese ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
mi sa ke sarebbe un po dispendioso però!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Città: Ostia (mare de Roma) ---------------------- Transazioni: tante ! FeedBack: 100%
|
Quote:
Baste che ti valuti bene quali giochi preferisci di + Se invece ti avvicini x la prima volta alle console prendi la xbox ![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Reggio C. - Messina
|
xbox ad occhi chiusi per tecnologia superiore e multimedialita' completa
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Da non dimenticare che XBOX offre, ad oggi, l'unico vero servizio di gioco online.
Sicuramente 100 anni avanti a Sony. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
xbox - p.s. le avevo entrambe
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
|
Per me scegliere solo guardando all' HW è un errore .
Personalmente per il parco giochi ti direi PS2 , inoltre comunque la PS2 ha comunque capacità pari all' XBOX per quanto riguarda collegamento alla rete . Alla mia PS2 ci faccio caricare tutto il software che voglio tramite Memory Card e senza modifica , volendo potrei anche far partire linux da HDLoader e poi usarla come server di rete con Apache . Insomma, va a gusti , io personalmente preferisco PS2 perchè ci sono titoli che + si addicono ai miei gusti (Narutimett Hero 2 rulez ![]() Ciao
![]() |
#14 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Reggio C. - Messina
|
il live di xbox non e' nulla di paragonabile a quello ps2....il supporto e' "completo" compreso voice over ip....
![]() vogliamo aggiungere supporto pscn 480p e 720p ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
anche io ti consiglio di guardare la disponibilità di giochi che le due macchine offrono. Tanto poi se ci pensi acquistarne un'altra non è una spesa così impossibile (ho visto la play2 a 99€)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Bolzano
|
x-box
![]() avevo anchio la ps2 e poi la xbox------- sinceramente la x e' nettamente migliore. Poi se hai un buon impiantino dolby digital e' una goduria, giocare in 5.1 (la play non lo supporta) . Ovviamente titoli come ff. mgs. gt4. nn ci sono pero' ce ne sono altrettanti belli per la x. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:09.